26 Aprile 2024

C. Vairano, la serie D è ufficiale. L’annuncio del presidente Rega: “E’fatta. Noi un modello del calcio dilettantistico”

2 min read

 

Il Comprensorio Vairano è in Serie D. Dopo settimane di attesa, in cui si attendeva soltanto la ratifica, è lo stesso presidente del sodalizio campano Luigi Rega ad annunciare l’ok definitivo per la quarta serie.  Un progetto vincente, quello dei gialloverdi, che riescono nell’impresa di completare il doppio salto in due sole stagioni. “Vorrei ringraziare tutti i miei compagni di viaggio – esordisce il patron della Vairanese – e ringrazio tutte le persone che in questi due anni fantastici hanno contribuito alla realizzazione di questo grande sogno che si chiama serie D. Tutti i calciatori, tutti gli allenatori e tutti i dirigenti. Abbiamo impartito una lezione di calcio, di organizzazione e di professionalità a tutto il mondo della Lnd. Abbiamo vinto due campionati di fila annientando gli avversari e demolendo record su record. La nostra grande competenza calcistica sarà ricordata negli annali del calcio dilettantistico”.

“Oggi – prosegue Rega – ricevuta la notizia ufficiale della promozione in serie D ci tenevo ad esprimere questo pensiero, figlio di un calcio disinteressato dove fenomeni come la politica, l’interesse personale, la raccomandazione sono stati lasciati fuori. Complimenti a noi, siamo arrivati in alto come le stelle, se pensiamo al nostro nome accanto a squadre come il Cattolica, il Giulianova ed altri squadroni che conoscevamo solo per mezzo dell’album Panini. E’ emozione pura, indescrivibile. Voglio infine esprimere una ulteriore riflessione: se questo è il passato, figuriamoci il futuro. Fino alla fine! E la fine non è oggi”, promettendo un futuro ricco di ulteriori sorprese.

Sulle nostre colonne, solamente pochi giorni fa, lo stesso patron Rega aveva anticipato. “Stiamo già lavorando per il futuro e per la squadra del prossimo campionato. Il Comprensorio non è mai fermo, guarda al futuro e ad essere competitivo in ogni categoria di appartenenza. Nelle prossime settimane contiamo di raccontare cosa stiamo facendo per la Serie D e come ci stiamo muovendo”. L.L.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

www.corrieresport.it Registro stampa n 726/2020 del 30/06/2020 Tribunale di Campobasso. Direttore Responsabile Alfonso Sticca. Sede legale: Via Liguria 31/B, 86100 Campobasso