19 Maggio 2024

BASKET – LA MOLISANA MAGNOLIA, AL VIA IL GIRONE DI RITORNO IN SERIE B PER I #FIORELLINIDACCIAIO

2 min read
Gennaio crocevia per il quintetto di coach Diotallevi. L’under 14 di scena in un torneo dell’Epifania a Telese Terme
Le rossoblù di scena a Maddaloni sul campo della penultima della classe. Out Trozzola per noie fisiche
Dal 9 dicembre al 6 gennaio. In quasi un mese di tempo è trascorso lo spazio tra girone di andata e quello di ritorno nel torneo di serie B di basket con La Molisana Magnolia Campobasso, seconda al giro di boa a quota dieci punti, che inizia il suo percorso di questa fase (che terminerà il prossimo 17 febbraio) a Maddaloni sul campo della Mac Management penultima della classe con due soli punti all’attivo (l’unico referto rosa è stato ottenuto contro il fanalino di coda a secco di punti Cestistica Benevento).
GENNAIO BIVIO Per i #fiorellinidacciaio, in effetti, il primo mese del 2024 sarà di quelli chiave in prospettiva della successiva fase ad orologio portando con sé poi il match interno con Ariano Irpino, la trasferta a Taranto e, infine, il confronto con la Cestitica Benevento, contesa che però potrebbe mutare di collocazione per la contemporaneità col confronto di A1.
«Di fatto ci sarà solo la seduta della vigilia (condotta da Valeria Battisodo, ndr) per il gruppo, ma occorrerà riprendere dopo questo lungo stop abbastanza lungo, consapevoli anche di dover fare a mano di Trozzola per un problema fisico», spiega Diotallevi.
RITMO CERCASI «Dovremo senz’altro ritrovare il ritmo in questo mese – prosegue – anche se non sarà semplice e vedremo quelle che poi saranno le effettive condizioni del match».
PROSPETTI A TELESE Del resto, contemporaneamente, lo stesso tecnico è a Telese Terme con la formazione under 14 per un torneo con Cercola, Maddaloni, Panthers Roseto ed Angiulli Bari. Anche in terra sannita, tra influenze varie, il roster dei #fiorellinidacciaio deve fare i conti con più di qualche assenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

www.corrieresport.it Registro stampa n 726/2020 del 30/06/2020 Tribunale di Campobasso. Direttore Responsabile Alfonso Sticca. Sede legale: Via Liguria 31/B, 86100 Campobasso