ATLETICA – OTTIMO RISULTATO PER GIUSEPPE ACETO ALLA CORSA CAMPESTRE DI VOULANGIS (FRANCIA)

Condividi

Giuseppe Aceto atleta stacanovista della Podistica Avis Campobasso che predilige la corsa lunga e pertanto, partecipa a gare che arrivano fino a 100 chilometri ed anche alle 24 ore di corsa, domenica 26 giugno 2022 ha partecipato a Voulangis, un comune francese di 1543 abitanti situato nella Regione dell’lle-de-France, ad una gara campestre sulla distanza di Km 10 abbastanza impegnativa per le diverse salite ripide presenti lungo il percorso, dove ha ottenuto una brillante prestazione.

L’atleta avisino si è classificato in buona posizione nella classifica generale ed è salito sul gradino più alto del podio nella classifica di categoria. 48 minuti e 18 secondi il tempo impiegato per raggiungere il traguardo che gli ha permesso di conquistare il 1° posto nella categoria SM70.

All’atleta avisino che affronta le gare con estrema tranquillità e che le insidie della gara le combatte con il cuore e con la testa arrivando al traguardo con la voglia di continuare ad affrontare altre imprese esaltanti, vanno i complimenti del Presidente Antonio Gargano e da parte di tutto il Team della Podistica Avis Campobasso.

 


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Direttore Responsabile Alfonso Sticca
Telefono: 3804334618
Testata registrata al Tribunale di Campobasso n.2/2020 R.Periodici n. 726/2020 Cron.