26 Aprile 2024

Altre due panchine sono state occupate, ora rimangono scoperte solo sei.

2 min read

C’eravamo lasciati con otto allenatori già consolidati sulle panchine dell’Eccellenza molisana, oggi ne aggiungiamo altri due: Giuseppe D’Angelo alla guida del Pietramontecorvino e Angelo Marcaccio su quella del Castel Di Sangro.

Il calcio molisano si sta muovendo, ma attende le novità governative in merito. Il green pass dovrebbe rimettere in moto appieno l’attività senza limitazioni. Limitazioni che non si è imposto il San Leucio Volturnia che da quest’anno si chiamerà Volturnia Calcio, e sarà puntuale ai nastri di partenza. L’accogliente struttura costruito due anni fa, ha rilanciato la volontà dei dirigenti di fare sport nel centro alto molisano, che in questi giorni ha ospitato la preparazione dei portieri professionisti. Il Volturnia Calcio è al lavoro per costruire la nuova squadra e ad oggi sta vagliando la rosa di nomi da cui uscirà il nuovo allenatore. Al momento non si hanno notizie certe del Real Guglionesi, ma dovrebbe essere ai nastri di partenza, con molta probabilità il team nero verde dovrebbe ripartire da Ciro Mennella, che dopo la corte del Termoli, poi sfumata a favore di Raffele Esposito, è il candidato numero uno in virtù dell’amicizia che lo lega con il team manager Enzo Basler. Novità anche da Venafro, la dirigenza si riunirà questa sera per decidere come risolvere il rallentamento che si è verificato con l’allenatore Rosario Campana. Domani ci saranno notizie certe e definitiva del club di Nicandro Patriciello. Sul fronte Bojano, dopo l’annuncio del presidente Mario Russo, di cedere il titolo, ad oggi ci sono notizie certe, anche se il presidente ha espresso il desiderio di collaborare con il club biancorosso anche dopo una eventuale cessione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

www.corrieresport.it Registro stampa n 726/2020 del 30/06/2020 Tribunale di Campobasso. Direttore Responsabile Alfonso Sticca. Sede legale: Via Liguria 31/B, 86100 Campobasso