16 Aprile 2024

AeQuilibrium Cup 2023 in Molise: mercoledì mattina la conferenza di presentazione all’Unimol

1 min read

L'aula Fermi sede della conferenza

L’aula Fermi sede della conferenza

Il penultimo passo prima di quella che sarà la cerimonia inaugurale di lunedì 26 giugno.

L’AeQuilibrium Cup Trofeo delle Regioni 2023 sarà ufficialmente presentata con l’inizio dell’estate – mercoledì 21 giugno – presso l’aula ‘Fermi’ nella biblioteca dell’Unimol. A partire dalle ore 11, il presidente del comitato regionale della Federvolley Gennaro Niro svelerà tutti i dettagli dell’evento e quelle che saranno le peculiarità di un appuntamento che sarà anche l’apripista verso i tricolori under 14 femminili che seguiranno senza soluzione di continuità.

Al tavolo, a portare i saluti dell’Ateneo il rettore Luca Brunese e ancora la consigliera Simona Valente in rappresentanza della Provincia di Campobasso, nonché il vicesindaco Paola Felice per il comune capoluogo (rappresentato anche dall’assessore allo sport Luca Praitano), oltre, naturalmente, alle massime autorità sportive locali.

Di fatto così, dopo l’appuntamento di vernissage, ci sarà unicamente da proiettarsi per cui, all’interno del comitato organizzatori, si sta lavorando con grande continuità e senza lasciare nulla al caso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

www.corrieresport.it Registro stampa n 726/2020 del 30/06/2020 Tribunale di Campobasso. Direttore Responsabile Alfonso Sticca. Sede legale: Via Liguria 31/B, 86100 Campobasso