21 Novembre 2024

Cln Cus Molise, la terza conferma è quella di Mattia Triglia. “Diamo continuità ad un grande progetto”

Mattia Triglia

           Mattia Triglia

Il Circolo La Nebbia Cus Molise aggiunge un altro tassello al suo mosaico per la stagione 2023-24 e conferma Mattia Triglia, giocatore di grande qualità che nello scacchiere di mister Marco Sanginario è diventato imprescindibile. La società rossoblù, proprio per questo, lo ha giustamente ‘blindato’ anche in vista dell’avventura in serie A2 élite. “Continuiamo un progetto che negli anni è risultato vincente come dimostra l’ultima promozione ottenuta con un grande finale di stagione da parte nostra – le prime parole del classe 2000 – ringrazio la società e lo staff tecnico che mi hanno rinnovato la fiducia non appena terminato il campionato. Sono felice di poter vestire ancora questa maglia e di dare il mio contributo alla causa. A Campobasso mi sono sempre sentito a casa, si lavora con grande tranquillità, la società è sempre presente e non ci fa mancare mai nulla. Ci sono quindi tutti i presupposti per fare qualcosa di bello e importante insieme”.

Il pensiero del numero 21 va a quella che è stata l’ultima avventura in serie A2. “Sapevamo che non sarebbe stato agevole raggiungere la categoria superiore – spiega – e così è stato. Abbiamo incontrato delle difficoltà lungo il cammino ma siamo stati bravi a superarle remando tutti dalla stessa parte. E’ stato un anno difficile nel quale ci siamo dovuti confrontare con avversarie di grande spessore e qualità in un girone dove non ci sono state gare semplici. Avevamo come obiettivo quello di puntare alla categoria superiore e siamo riusciti nell’intento. E’ stato bellissimo poter festeggiare la vittoria insieme ad un grandissimo pubblico che ci ha sostenuto e incoraggiato durante tutto l’anno e in occasione della sfida con gli Hornets Roma è stato il nostro sesto uomo in campo. Spero, insieme ai miei compagni, di regalare ai nostri tifosi ancora tantissime soddisfazioni”. Triglia si proietta poi al futuro e a quello che sarà il nuovo campionato. “Credo che il livello salirà ancora – rimarca  – ci saranno due gironi e sicuramente saranno tante le squadre attrezzate. Da parte nostra ci faremo trovare pronti ai nastri di partenza. La società e lo staff tecnico come di consueto non lasceranno nulla al caso e il Circolo La Nebbia Cus Molise sarà in grado di dire la sua”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Registro stampa n 726/2020 del 30/06/2020 Tribunale di Campobasso. Direttore Responsabile Alfonso Sticca. P.IVA: 01770350708 - Use Your Brain Di DMD Sede legale: Via Liguria 31/B, 86100 Campobasso | Newsphere by AF themes.