30 Aprile 2024

NUOTO – BRONZO TRICOLORE PER ALESSIO D’AGOSTINO NEL CRITERIA NAZIONALI GIOVANILI DI RICCIONE.

1 min read

RICCIONE. Medaglia di bronzo questo pomeriggio nei 100 dorso per Alessio D’Agostino. L’atleta della società m2 impegnato a Riccione allo Stadio del Nuoto dove fino mercoledì 5 aprile saranno di scena i Criteria Nazionali Giovanili, ha conquistato la medaglia di bronzo nella categoria ragazzi 2007, stabilendo anche il suo personal best in 55”22.  Sul podio è stato preceduto da Daniele Del Signore (52”64) e da Davide Cancelliere (54”89) entrambi del Circolo Canottieri Aniene.

Alessio D’Agostino è stato già protagonista nella passata edizione dei Criteria dove sempre nei 100 dorso ha conquistato la medaglia di bronzo.

“Sono molto soddisfatta – commenta a caldo  Amelia Mascioli, presidente del Centro Sportivo m2 –   per il quarto anno consecutive siamo andati a medaglia. Il  bronzo  conquistato  questo pomeriggio in quella che è la manifestazione più importante del nuoto giovanile nazionale, dove sono presenti i migliori talenti italiani del nuoto ripaga Alessio e tutto il nostro team del duro lavoro e dei sacrifici quotidiani”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

www.corrieresport.it Registro stampa n 726/2020 del 30/06/2020 Tribunale di Campobasso. Direttore Responsabile Alfonso Sticca. Sede legale: Via Liguria 31/B, 86100 Campobasso