30 Aprile 2024

Bocce – Fernanda Ricciuti sfiora il colpaccio al “IV° Trofeo ‘Cosimo Montinari’ che si è disputato a Lecce.

1 min read

FERNANDA RICCIUTI

FERNANDA RICCIUTI

Fernanda Ricciuti, atleta della società La Torre Vinchiaturo, ha sfiorato il colpaccio a Calimera di Lecce al 4° Trofeo ‘Cosimo Montinari’.

L’atleta molisana, infatti, si è classificata al secondo posto di questa importante gara regionale femminile, sconfitta al fotofinish, 12-11, dalla giocatrice locale Eleonora Bruno, già campionessa d’Italia nel 2019. Una grande soddisfazione per Fernanda Ricciuti, che è pronta a iniziare con la sua squadra, La Torre Vinchiaturo, le fasi regionali dei Campionati Italiani di Società femminili, le cui finali scudetto si disputeranno a Campobasso il 4 e 5 novembre 2023. Le vinchiaturesi, guidate dal presidente-allenatore Mario Perrella, nella prima fase della kermesse tricolore, dovranno vedersela con le squadre della Monforte Campobasso e della Riccese di Riccia. Un movimento, quello boccistico femminile, in piena espansione sul territorio molisano.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

www.corrieresport.it Registro stampa n 726/2020 del 30/06/2020 Tribunale di Campobasso. Direttore Responsabile Alfonso Sticca. Sede legale: Via Liguria 31/B, 86100 Campobasso