Calcio Promozione – Continua la marcia trionfale della Pol. Fortore, regge il ritmo il San Pietro in Valle. Lo Spinete fermato dal Roccaravindola.
La Polisportiva Fortore inizia il girone di andata come aveva terminato, ciò è con una vittoria sul campo di Baranello. A fare la voce grossa ci pensa l’esperto Baratta con due gol e si porta a 19 gol, solo a un passo dal capolista Sisti del Roccaravindola che è rimasto a bocca asciutta contro lo Spinete, gara terminata 0 a 0. Regge il ritmo della capolista il San Pietro in Valle che s’impone al ‘Civitelle’ contro la Donkeys Agnonese con un secco 3 a 0. Si dice che nel girone di ritorno inizia un nuovo campionato, ma alle prime battute degli anticipi, sembra che tutta questa differenza non ci sia, si aspetta il verdetto del Ripalimosani impegnato domani nella trasferta di Termoli, la gara si giocherà sul campo del SS. Pietro e Paolo.
CAMPIONATO DI PROMOZIONE 16° Giornata
BARANELLO – POL. FORTORE 0 – 2 ( 2 Baratta)
DONKEYS AGNONE – SAN PIETRO IN V. 0 – 3 (Marchetti, Fraraccio, Di Petta)
ROCCARAVINDOLA – SPINETE 0 – 0
BOYS VAIRANO – AESERNIA FRATERNA
MONTENERO – ALTILIA SAMNIUM
CLITERNINA – POL. AM JUVENES
POLIS PETACCIATO – TRIVENTO
TERMOLI 2016 – RIPALIMOSANI
CLASSIFICA
Pol. Fortore 46, San Pietro in Valle 34, Ripalimosani 29, Spinete 29, Termoli 2016 24, Boys Vairano 24, Cliternina 23, Roccaravindola 24, Juvenes 22, Aesernia Fraterna 22,Trivento 19, Donkeys Agnone 16, Baranello 16, Polis Petacciato 9, Calcio Montenero 6, Altilia Samnium 1.
CLASSIFICA MARCATORI
Sisti Michael (Roccaravindola) 20
Baratta Pietro ( Pol. Fortore) 19
Touray Moustapha (Spinete) 15
D’Amico Manlio (Aesernia Fr.) 12
Fiorilli Marco (Pol. Fortore) 11
Arco Lorenzo (Pol. Juvenes) 11
Di Fortunato Oreste (Cliternina) 10
Viespoli Valeriano (Aesernia Fr.) 10
Iovine Mario ( San Pietro in Valle) 10
Ruggiero Fabio (Pol. Fortore) 9