27 Aprile 2024

Calcio Eccellenza 8^ G. – Panico trascina alla vittoria l’Isernia. L’Alto Casertano supera il Bojano. Continua la rincorsa al Campobasso 1919.

2 min read

PANICO NICOLA

Al gol di Altomare la Virtus Gioiese ci aveva creduto di mettere il bavaglio al Città di Isernia, ma non aveva fatto i conti con un imprevedibile Panico che dopo lo svantaggio della sua squadra si scatena e prima riporta sulla corsia giusta il risultato e poi trascina letteralmente il Città di Isernia ad una vittoria squillante con un poker che ha il sapore delle giornate migliori. Continua la rincorsa al Campobasso 1919 che guida la classifica con tre punti di vantaggio.

Anche l’Alto Casertano ha dovuto faticare le proverbiali sette camice per avere la meglio su un Bojano che ha cercato di rispondere colpo su colpo, ma il maggiore tasso tecnico alla fine ha dato ragione alla squadra casertana.

Botta e risposta tra l’Aurora Ururi e la Turris. Iniziato fin dalle prime battute di gioco e terminato a pochi giri di orologio che segnava lo stop della gara.

Il Pietramontecorvino sfrutta al meglio il match con il Gambatesa. Secca la vittoria per la squadra pugliese che alla fine si contano sei reti.

Il Real Isernia con il gol di Tume porta a casa tre punti preziosi che lo portano ad occupare la quarta posizione.

 

ECCELLENZA PROGRAMMA 8° GIORNATA

ALTO CASERTANO – US BOJANO 4 – 2 (3 D’Ovidio AC, Picillo F. AC, Coulibali B, Iezza B)

AURORA URURI – TURRIS       3 – 3 ( Marino AU, Saetta AU, Di Lullo AU, Colabella T, Marcucci T, Sciarretta T)

VIRTUS GIOIESE – CITTA’ DI ISERNIA 1 – 5 ( Altomare VG, 4 Panico IS, Ercolano IS)

CAMPOMARINO – CAMPOBASSO 1919 0 – 4 ( Franchi, Ioio, Lombari)

PIETRAMONTECORVINO – POL. GAMBATESA 6 – 0 ( Pipoli, De Rita, 2 Melino, 2 D’Amore)

CAMPODIPIETRA – OLYMPIA AGNONESE 0 – 3 (2 Antonelli, Brunetti)

REAL GUGLIONESI – CASTEL DI SANGRO 1 – 0 ( Tume)

VENAFRO – SESTO CAMPANO  (0 – 0)

LA CLASSIFICA

Campobasso 1919 24, Aurora Alto Casertano 22, Città Di Isernia 21, Real Guglionesi 18, Venafro 17, Turris 14, Calcio Virtus Gioiese 11, Sesto Campano 11, Pietramontecorvino 11, Campomarino 10, Bojano 10, Olympia Agnonese 7, Aurora Ururi 7, Castel di Sangro 1, Pol. Gambatesa 0, Pol. Campodipietra -1.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

www.corrieresport.it Registro stampa n 726/2020 del 30/06/2020 Tribunale di Campobasso. Direttore Responsabile Alfonso Sticca. Sede legale: Via Liguria 31/B, 86100 Campobasso