28 Aprile 2024

Calcio Eccellenza – Colpo della Turris che mette le mani su Colabella e Sciarretta ex Campodipietra e Dell’Aquila ex Guglionesi.

1 min read

Colpo della dirigenza che mette le mani su Colabella e Sciarretta ex Campodipietra e Dell’Aquila ex Guglionesi. (nelle foto)

La Turris dopo aver ritrovato il campionato di Eccellenza si è dato un gran da fare per allestire una squadra che sia in grado di competere con giovani talenti. Alal corte di mister Precali sono arrivati i due gioielli che lo scorso anno hanno chiuso il campionato con il Campodipietra: la mezza punta Colabella e il laterale di sinistra Sciarretta. Ci sono anche le conferme del trequartista Vatavu e del bomber Cacchione. Dal Guglionesi è stato prelevato il difensore Dell’Aquila e dall’Ururi Basile e Alberta. La dirigenza attende con ansia il completamento dell’impianto sportivo che dovrebbe essere consegnato per la fine dell’anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

www.corrieresport.it Registro stampa n 726/2020 del 30/06/2020 Tribunale di Campobasso. Direttore Responsabile Alfonso Sticca. Sede legale: Via Liguria 31/B, 86100 Campobasso