28 Aprile 2024

Torneo Corpus Domini – I calci di rigori sorridono al Campobasso contro la Rappr. Campania

1 min read

Città di Campobasso

Non sono stati sufficienti i due tempi regolamentari per designare la squadra vincente, così il Campobasso  

Rappr. Campania

CAMPOBASSO – RAPPR. CAMPANIA   6 – 5 d.c.r.

CAMPOBASSO: Caravano, Manuzzi, Magnocavallo, Russo, Pirozzi, La Selva, Centrella, Riccio, Iacovetta, Leso, Ricciuti – A disposizione: Ragni, Antinucci, Paudice, Stella, Antenucci, Braccia, D’Amico, Scafa, Cesare – All.: Giovanni Piccirilli.

RAPPR. CAMPANIA: Ploskonos, Scardina, Lombardi, Ferrara, Misiano, Buono, Castagna, Marotta, Annunziata, Di Guida, Papa – A disposizione: Vaccarino, Dello Russo, Russo D., Di Meglio, Passero, Alleva, Ferrara A., Maione – All.: Valerio Gazzaneo.

Reti. 21’ Iacovetta (CB), 7’ st Alleva (R. C.) – I rigori per il Campobasso: Scafa, La Selva, Pirozzi, Magnocavallo, Iacovetta – I rigori per il C. R. Campania: Alleva, Dello Russo, Izzo, Passero.

MIRABELLO. Il Città di Campobasso ‘trascina’ ai rigori la Rappresentativa Campania. Parte meglio la squadra di mister Piccirilli che dopo un unizio di studio affonda con Iacovetta e si porta in vantaggio. La Selezione della Campania cerca di trovare lo spunto poer rimettere in equilibrio il risultato, ma il Campobasso tiene botta e chiude il primo tempo in vantaggio. Nella ripresa la squadra rossoblu si fa sorprendere da una incursione di Alleva. IL pari sta stretto ai ragzzi di Piccirilli che cercano di nuovo il vantaggio, ma la gara si chiude in perfetta parità. Il regolamento regala alla platea i calci di rigori, i tiri dagli undici metri fanno sorridere il Campobasso che alla fine si aggiudica il match.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

www.corrieresport.it Registro stampa n 726/2020 del 30/06/2020 Tribunale di Campobasso. Direttore Responsabile Alfonso Sticca. Sede legale: Via Liguria 31/B, 86100 Campobasso