27 Aprile 2024

La ginnasta Alice Martino di “My Life” della maestra Francesca Zampillo, sarà presente alla manifestazione nazionale.

1 min read

Il 28 e 29 del mese in corso, l ‘associazione sportiva ginnastica “MY LIFE” sarà presente al Gran Galà della Ginnastica Artistica nazionale che si disputerà il 28 e 29 maggio a Pomigliano D’arco (NA). A rappresentare il Molise è l’atleta Alice Martino, classe 2008, originaria e residente a Montecilfone, per la categoria Juniores. L’atleta è stata sponsorizzata la ditta di Giovanni Sallustio e le divise sono state fornite dalla ditta Simona Sport di Termoli.

Francesca Zampillo, tecnico italiano di ginnastica artistica (ex ginnasta), nata ad Ischia, ma residente a Termoli già da qualche anno,
nota all’ambiente per aver portato la squadra Juniores molisana alla vittoria, la squadra molisana è assente dalla manifestazione nazionale dal 2016.
Francesca Zampillo sarà affiancato dal tecnico in secondo Giorgio Guidi dello studio posturale, ” Postura è “.
La manifestazione sportiva nazionale è di buon auspicio per la ripresa delle attività di ginnastica artistica che dovrebbero riprendere dopo l’estate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

www.corrieresport.it Registro stampa n 726/2020 del 30/06/2020 Tribunale di Campobasso. Direttore Responsabile Alfonso Sticca. Sede legale: Via Liguria 31/B, 86100 Campobasso