28 Aprile 2024

Lo Spinete in crescita sorprende il Termoli 2016.

2 min read

Vittoria meritata per la squadra di Iannuruberto che ha saputo interpretare al meglio il match, in gol con Di Stasi, Staffieri e Di Bartolomeo, al Termoli non è sufficiente la rete di Pardi. (Foto: Termoli 2016)

TERMOLI 2016 – SPINETE   1 – 3

TERMOLI: Aceto, Di Norscia, Pardi, Carafa, Conte, Ponsanesi, Paolucci, Di Benedetto, Impicciatore, Orlando, Musacchio. A disposizione: Mascilongo, Bagnoli, Idris, Giuliani, De Renzis, REcchia. All.: Nicola Lallopizzi

SPINETE: Colardo Di Sisti, Di Bartolomeo, Bautto, Calabrese, Ianniruberto, Staffieri, Totaro, Di Stasi, Iezza, Evangelista. A disposizione: Paiano, Di Palma, Di Iorio, Salvatore. Calabrese, Matullo, Ciamarra. All.: Ianniruberto Savino.

Arbitro. Valerio De Castro (CB). Assistenti: Battista e Belvedere (CB).

Reti. 32’ Di Stasi (S), 47’ Staffieri (S), 80’ Pardi (T), 86’ Di Bartolomeo rig. (S).

GUARDIALFIERA. Eravamo stati facili profeti, quando nella presentazione della gara avevamo messo in guardia il Termoli per la continua crescita dello Spinete. E, così è stato. La squadra di Ianniruberto ha coronato con un bella vittoria la sua ascesa di forma, che aveva messo in mostra anche contro la capolista Polis Petacciato. Un 3 a 1 che non mette in dubbio il risultato, meritato per lo Spinete, che passa in vantaggio con Di Stasi al 32minuto, preceduto da azioni pericolosi da una parte e l’altra, con Impicciatore più volte a cercare la rete del vantaggio. Nella ripresa arriva il raddoppio dello Spinete che sorprende il Termoli con una azione in contropiede di Staffieri. I ragazzi di Lallopizzi non ci stanno a uscire dal campo senza aver tentato di rimettere in discussione il risultato, e così arriva la rete di Pardi a far sperare almeno in un pareggio. Ma dopo nemmeno tre  giri di lancette arriva il penalty per lo Spinete che chiude definitivamente la gara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

www.corrieresport.it Registro stampa n 726/2020 del 30/06/2020 Tribunale di Campobasso. Direttore Responsabile Alfonso Sticca. Sede legale: Via Liguria 31/B, 86100 Campobasso