Fazio, Guglielmi e Tucci trascinano il Campodipietra in vetta. Balzo in avanti anche per il Venafro.
Il Campodipietra fa proprio il match contro il Bojano e balza in testa alla classifica. La squadra di Cordone, con una gara attenta, apre le marcature con Fazio dopo 14minuti di gioco. Nella ripresa ci pensano prima Guglielmi e poi Tucci a chiudere definitivamente la partita, che non è stata semplice, perché il Bojano ha risposto colpo su colpo, ma alla fine il potenziale del Campodipietra è venuto fuori e i ragazzi di Varanese hanno alzato bandiera bianca.
L’altro anticipo di è giocato a Venafro, dove la squadra locale non ha avuto difficoltà ad avere la meglio sul Volturnia sotto la spinta di Napoletano, in gol per due volte e incrementa il vantaggio su Panico nella speciale classifica cannonieri. Con i tre punti conquistati contro la Gioiese, il Venafro fa un bel balzo in avanti nella classifica e si posiziona al quarto posto virtuale.
CAMPIONATO DI ECCELLENZA RISULTATI DELLA X° GIORNATA
AURURO URURI – CLITERNINA
TERMOLI 1920 – CASTEL DI SANGRO
CITTA’ ISERNIA – SESTO CAMPANO
PIETRAMONTECORVINO – ALTILIA SAMNIUM
CAMPODIPIETRA – BOJANO 3 – 0
(14’ Fazio, 34’ st Guglielmi, 41’ st Tucci)
POL: GAMBATESA – CAMPOBASSO 1919
REAL GUGLIONESI – O. AGNONESE
VENAFRO – VOLTURNIA 3 – 0
(26’ Napoletano, 4’ st Lombardi, 28’ st Napoletano)
CLASSIFICA: Campodipietra 25, Termoli 24, Olympia Agnonese 23, Venafro 19, Isernia 17, , Aurora Ururi 15, Real Guglionesi 14, Bojano 13, Pietramontecorvino 12, Sesto Campano 11, , Castel Di Sangro 9, Volturnia 7, Gambatesa 7, Campobasso 1919 – 6, , Cliternina 5, Altilia Samnium 3.