Calcio. La gara Campobasso-Fiuggi di mercoledì 16 giugno, è stata anticipata alle ore 15.00. I biglietti in prevendita da oggi.
DCIM/100MEDIA/DJI_0041.JPG
I biglietti in prevendita online dalle ore 14.00 di oggi. L’ingresso allo stadio si accede con documento di riconoscimento, il biglietto non cedibile.
L’ultima gara casalinga del Campobasso, ch
e si giocherà domani, il fischio d’inizio è stato anticipato alle ore 15.00. La SS. Campobasso comunica che la prevendita dei biglietti per la gara scatterà oggi, martedì 15 giugno, alle ore 14 e sarà svolta online qui: http://bit.ly/biglietti-cam-fiu
I tagliandi saranno nominativi e non cedibili. Allo stadio si accederà mostrando un documento di riconoscimento.
Questi i prezzi: Curve euro 20, Tribuna laterale euro 35, Tribuna centrale euro 50.
I cancelli del Romagnoli apriranno mercoledì già alle ore 13 per consentire tutte le operazioni di controllo, tra cui la rilevazione della temperatura corporea, e per evitare assembramenti.
Durante il match bisognerà osservare scrupolosamente le normative anticovid: sarà necessario indossare un dpi (mascherina), rispettare il posto assegnato e mantenere il distanziamento interpersonale.