27 Aprile 2024

Calcio Serie D. Olympia Agnonese a sorpresa supera di rimonta il Tolentino e lascia l’ultima posizione.

1 min read

Amaya e Sosa regalano all’Olympia Agnonese la prima vittoria stagionale e i granata lasciano l’ultima posizione.

L’Olympia Agnonese riempie la casella delle vittorie, a farne le spese, a sorpresa è il Tolentino che tanto ha fatto soffrire la capolista Campobasso. I gol vittoria per la compagine granata sono stati segnati da Amaya e Sosa (nella foto), con quest’ultimo al rientro da un lungo infortunio. Il Tolentino era andato in vantaggio con il suo attaccante più pericoloso Padovano. Ora la classifica ‘sorride’ al team di Di Rosa che lascia l’ultimo posto e scavalca il Porto Sant’Elpidio. L’Olympia tornerà in campo mercoledì 26 maggio al ‘Rubens Fadini’ di Giulianova. Continua la caduta libera del Vastogirardi che cede in casa al Pineto che trattiamo a parte. Il Montegiorgio non si fa sfuggire l’occasione di sfruttare al meglio il fattore campo e regola la Vastese in zona ‘Cesarini’ ad opera di Misin. Dopo una gara molto combattuta e con occasioni su entrambi i fronti, arriva a sorpresa il gol del Montegiorgio sul suono del gong.

Girone F: Montegiorgio 1 – 0 Vastese, Real Giulianova 2 – 0 Porto S. Elpidio, Olympia Agnonese 2 – 1 Tolentino, Vastogirardi 1 – 2 Pineto.

 

LA CLASSIFICA: Campobasso*61, Notaresco 56, Albalonga 46, FC Matese 45,  Castelfidardo 45,  Castelnuovo* V. 43, Recanatese 42, Pineto** 43, Montegiorgio 42, Rieti 37, Vastogirardi *36, Vastese*36 (-1pen.), Aprilia Racing* 34 , Tolentino* 33 , Atl. T. Fiuggi*32,  Real Giulianova* *28,  Agnonese** 8,    P.Sant’Elpidio **7,.

(Ogni asterisco indica una partita in meno)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

www.corrieresport.it Registro stampa n 726/2020 del 30/06/2020 Tribunale di Campobasso. Direttore Responsabile Alfonso Sticca. Sede legale: Via Liguria 31/B, 86100 Campobasso