27 Aprile 2024

Serie D. L’Agnonese cambia guida tecnica, Andrea Liquori prende il posto di Stefano Senigagliesi

1 min read

Quando una squadra non va, è sempre l’allenatore a pagare, e la regola del calcio si rinnova anche in questa circostanza, L’Olympia Agnonese crede al recupero e ci prova con Andrea Liquori (nella foto)

Dopo l’ennesima sconfitta la dirigenza dell’Agnonese vuole dare la svolta alla sua stagione, via Stefano Senigagliesi, al suo posto è stato chiamato Andrea Liguori. Il nuovo tecnico è chiamato a riportare l’Agnonese nei piani più alti. Il tecnico già messo in allarme nei giorni scorsi, è stato presentato in mattinata e oggi pomeriggio ha guidato il gruppo al suo primo allenamento, nemmeno il tempo di ambientarsi che è chiamato alla trasferta di mercoledì a Tolentino. Insieme al nuovo tecnico con esperienze con il Bellinzona, Primavera del Napoli e Avezzano, è arrivato anche il nuovo preparatore atletico Filippo Ridolfi. Il presidente Daniele Trotta è fermo nel recuperare il terreno perduto, e la nuova guida tecnica dovrà fare gli straordinari per riuscirci se non arrivano i rinforzi, considerato che c’è ancora tempo per tesserare i calciatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

www.corrieresport.it Registro stampa n 726/2020 del 30/06/2020 Tribunale di Campobasso. Direttore Responsabile Alfonso Sticca. Sede legale: Via Liguria 31/B, 86100 Campobasso