Serie D. Domenica ci saranno 25 recuperi, prima del fischio d’inizio ci sarà un minuto di raccoglimento in memoria di Maradona
Procede a passo spedito la Serie D con ben venticinque recuperi della 3^, 4^, 5^, 6^ e 8^ giornata di Campionato tutti in programma domenica 29 novembre alle ore 14.30. Nella lista delle partite, a variazione di quanto comunicato precedentemente, sono state inserite le gare dell’8^, 6^ e 5^ giornata Varese-Vado (A), Recanatese-Rieti (F), Gelbison-S. Agata e Roccella-Troina (I).
Prima del calcio d’inizio di ogni incontro verrà osservato un minuto di raccoglimento in memoria di Diego Armando Maradona.
I recuperi Varese-Folgore Caratese, Arconatese-Borgosesia, Chieri-Gozzano (A), Union Feltre-Arzignano, Chions-Manzanese (C), Corticella-Seravezza (D), Sangiovannese-Siena, Follonica Gavorrano-Aquila Montevarchi, San Donato Tavarnelle-Scandicci (E), Cynthialbalonga-Campobasso, Rieti-Porto S. Elpidio (F), Gravina-Fasano (H), Troina-Castrovillari (I) sono stati rinviati a data da destinarsi.
Il recupero della 5^ giornata del girone D Pro Livorno-Real Forte Querceta si disputerà mercoledì 2 dicembre alle 14.30.
Le gare di recupero del 29 novembre del Girone F con i relativi arbitri
Aprilia-Vastese (Francesco Gai di Carbonia), Recanatese-Rieti (Filippo Balducci di Empoli)