21 Novembre 2024

TENNIS – Torneo Antonio Prioriello: Record di iscritti oltre 100 atleti al Bojanodue

Si è fermato momentaneamente a novantasette il numero di iscritti ma i tennisti di serie B possono ancora allinearsi ai nastri di partenza dell’Open del Tennis Club Boianodue e Antonio Prioriello, perciò, che della kermesse è Direttore Tecnico, potrà vantare con molta probabilità numeri da tornei di livello altissimo. Il salto di qualità della manifestazione (fino all’anno scorso era aperto solo ad atleti di terza categoria) e il montepremi ora ritoccato, hanno offerto l’opportunità al piccolo centro molisano, di potersi far conoscere anche a club di fuori regione; molte, infatti, sono le presenze di atleti che arrivano da diverse zone del Centro Sud.
Il grazioso club di Mario e Antonio Prioriello sta reggendo perfettamente all’onda d’urto provocato dall’invasione di tennisti e diversi incontri preliminari, per lo più riguardanti quelli tra atleti non classificati, sono andati già in archivio senza intoppi. I boianesi Andrea Spina e Francesco Prioriello insieme al campobassano Lorenzo Viglione, sono stati i primi in ordine di tempo, a guadare l’accesso al secondo tabellone, quello riservato ai giocatori di quarta categoria ed anche in questo secondo comparto continuano ad inanellare vittorie. A metà settimana, prenderà il via il main draw con i più forti tennisti in gara: hanno dato conferma agli organizzatori i beneventani Davide Festa (classifica 2-8) e Francesco Pallavanti (2-7). Tra gli iscritti, anche gli avellinesi Francesco Taccone (2-7) e Liberato Napolitano (3-1). Una
ventina le donne che sono già entrate in azione: Federica Papa, boianese (classificata 2-8) che proprio su questi campi ha mosso i primi passi, sarà accreditata della testa di serie numero uno. Nel parterre, anche Maya Amicone (3-3 dell’A.T. Campobasso) che a questo punto sarà, quasi certamente, testa di serie numero due del torneo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Registro stampa n 726/2020 del 30/06/2020 Tribunale di Campobasso. Direttore Responsabile Alfonso Sticca. P.IVA: 01770350708 - Use Your Brain Di DMD Sede legale: Via Liguria 31/B, 86100 Campobasso | Newsphere by AF themes.