Si è conclusa con un gran successo la prima edizione del Job Day, tenutasi mercoledì 2 luglio presso la CTE di Campobasso.

L’evento ha rappresentato un significativo momento di crescita, incontro tra aziende e potenziali candidati, oltre che di sviluppo personale per tutti i partecipanti.
La giornata ha visto coinvolti circa 100 giovani in cerca di occupazione, numerosi professionisti delle oltre 30 aziende presenti per l’intera giornata e desiderosi di connettersi ed esplorare nuove opportunità. Momenti di networking, workshop interattivi e colloqui hanno animato gli spazi della CTE, dando vita a un ambiente dinamico e stimolante.
“Siamo estremamente soddisfatti dell’esito di questa prima edizione del Job Day,” ha dichiarato Michele de Santis, Direttore della Sicurform Italia Group. “L’evento ha dimostrato l’importanza di creare ponti tra il mondo della formazione e quello del lavoro, offrendo occasioni concrete di incontro. L’energia e l’entusiasmo percepiti ci spingono a guardare alla prossima edizione, quindi restate connessi.”
Si ringraziano i partner per aver collaborato all’azione di Youth Hub e l’amministrazione locale per essere intervenuta e aver supportato il progetto