Piloti Sipontini al 6° Slalom del Castello di Rocca d’Evandro

Il 6° Slalom del Castello di Rocca d’Evandro, organizzato dalla Rombo Team in collaborazione con la delegazione ACI di Rocca d’Evandro, è valido per la Coppa Italia Slalom Zona 3 e per il Trofeo Bicilindriche.
La scuderia Piloti Sipontini sarà al via con il presidente Meo Solitro, al volante della Renault Clio Rally4 preparata da Ailine Corse, con assistenza tecnica a cura della Trodella Racing.
Meo racconta: “Sono qui, dopo lo stop al Rally Costa del Gargano, per testare e conoscere le nuove modifiche tecniche apportate alla vettura.”
New entry in casa Piloti Sipontini è il pilota e navigatore di Vinchiaturo (CB), Gianluigi Petrone, che parteciperà con una Peugeot 106 N2 di proprietà di Giancola.
Gianluigi dichiara: “Questa sarà la mia 90ª gara tra slalom e rally. Conosco già bene questo percorso, avendolo disputato negli ultimi due anni, ottenendo ottimi risultati: un 7° assoluto e un 9° assoluto. Sono carico, concentrato e felice di entrare a far parte della famiglia Piloti Sipontini.”
La competizione si svolgerà nel fine settimana del 19 e 20 luglio: sabato si terranno le verifiche tecniche e sportive, mentre domenica 20 luglio si disputerà la gara su un tracciato di 2,900 km con 13 postazioni di birilli. Il briefing pre-gara è previsto alle ore 9:30, seguito alle 10:00 dalla manche di ricognizione, a cui faranno seguito le tre manche ufficiali di gara.
La cerimonia di premiazione si svolgerà presso il ristorante “Terra di Mare”.
Buona gara, ragazzi!