Lega Pro Playoff – Pazzo Pescara: va sotto, sbaglia il rigore e in dieci supera di rimonta l’Entella ( all’interno la fotocronaca della gara di Eric Moscufo)
La rimonta del Pescara inizia quando Lescano in pieno recupero del primo tempo sbaglia il rigore e porta la squadra negli spogliatoi sotto di un gol. Sembra una idiozia, invece non è così, perchè nello spogliatoio Zeman si fa sentire e la squadra al ritorno in campo cambia totalmente volto e inizia a giocare come aveva fatto con la Virtus Verona, aumenta il ritmo e il gioco fatto di passaggi in verticale si mostra fruttuoso, Merola riporta in equilibrio il risultato e poi lascia il posto a Cupone che entra nell’azione del gol del vantaggio del Pescara con Aloi.
PESCARA-VIRTUS ENTELLA 2-1
PESCARA (4-3-3) Plizzari, Cancellotti, Boben, Mesik, Milani, Rafia, Palmiero (76′ Mora), Kraja (73′ Aloi ), Merola (76′ Cupone), Lescano, Delle Monache (76′ Kolaj ). All. Zeman.
VIRTUS ENTELLA (3-4-2-1) Borra, Parodi (76′ Reali ), Sadiki, Manzi; Zappella, Corbari (46′ Siatounis), Paolucci (70′ Rada), Tomaselli; Meazzi,(46′ Zamparo), Ramirez (85′ Clemenza), Merkaj . All. Volpe
Reti: 7′ Corbari (E) ; 65′ Merola (P), 74′ Aloi (P).
ARBITRO: Galipò di Firenze.
NOTE : Espulso Lescano (P).