24 Novembre 2024

La Chaminade Campobasso conferma il laterale d’attacco Maurizio Vaino

Un giocatore importante per le rosa di mister Tavone che darà il suo contributo alla causa della Chaminade Campobasso in Serie B: riconfermato Maurizio Vaino. Il 21enne laterale molisano si è messo in luce nel corso delle ultime stagioni sportive per estro e professionalità. Il rinnovo è motivo d’orgoglio per la società in quanto Vaino in questi anni ha dimostrato attaccamento alla squadra e al progetto. “Le sensazioni sono positive, sono contento di far parte di questo gruppo. – dichiara Vaino – Sono arrivati giocatori importanti che insieme a quelli che rimarranno formeranno un gruppo forte”. La serie B non è mai stato un campionato semplice, non esistono risultati scontati ed è per questo che non sono consentiti cali di concentrazione:  “Proveremo a fare un campionato diverso dagli ultimi anni mantenendo sempre l’umiltà necessaria. Ringrazio la società per la fiducia  dimostrata nei miei confronti con menzione particolare per il patron Scarnata e mister Tavone”.

Non solo mercato in entrata ma anche in uscita: il portiere Pasquale La Vecchia non vestirà la casacca rossoblù nella prossima stagione. La Vecchia è stato girato in prestito alla Juvenes Termoli che prenderà parte al prossimo torneo di Serie C regionale.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Registro stampa n 726/2020 del 30/06/2020 Tribunale di Campobasso. Direttore Responsabile Alfonso Sticca. P.IVA: 01770350708 - Use Your Brain Di DMD Sede legale: Via Liguria 31/B, 86100 Campobasso | Newsphere by AF themes.