Cln Cus Molise, la carica di Mariano: “Orgoglioso di vestire questa maglia anche in A2 élite”
Arriva un’altra conferma in casa Circolo La Nebbia Cus Molise. E’ quella del portiere Luca Mariano che nell’ultima stagione, quando è stato chiamato in causa, si è sempre fatto trovare pronto. E con un anno in più di esperienza saprà garantire il suo contributo alla causa rossoblù nella prima avventura in serie A2 élite.
Dopo il salto in A2 élite sei rimasto alla corte di mister Sanginario. Quali i tuoi obiettivi per la nuova stagione?
“Sicuramente il principale obiettivo è quello di mettermi a disposizione del mister e dei compagni di squadra per affrontare al meglio il nuovo campionato. Ci attende una stagione impegnativa ma con lavoro e sacrificio possiamo fare qualcosa di buono. Il principale obiettivo è quello di conquistare la permanenza in categoria. Una volta archiviata la salvezza guarderemo oltre. Certo è che poter rappresentare il Molise e Campobasso in quella che sarà la seconda serie nazionale deve essere motivo di orgoglio e vanto per noi”.
Avrai un anno in più di esperienza alle spalle, quanto potrai dare alla squadra?
“E’ vero. Lavorando con grandi giocatori e con uno staff di grandissima qualità sono cresciuto. Metterò a disposizione del gruppo quelle che sono le mie potenzialità. Spero di riuscire a dare tanto alla squadra e raggiungere insieme ai miei compagni quelli che sono gli obiettivi prefissati dalla società. Abbiamo perso degli elementi importanti ma credo che il Cln Cus Molise abbia ancora un grande potenziale grazie alle conferme e ai nuovi acquisti fatti dalla dirigenza che, come sempre sta lavorando per mettere su un organico di livello”.