Calcio Serie D – Termoli, riconfermato il portiere Lombardo. Per l’attacco fari puntati su Vittorio Esposito
L’estremo difensore sarà a disposizione di mister Martino anche nella prossima stagione insieme al difensore Sicignano e al centrocampista Scoppa
TERMOLI. In attesa di mettere a segno qualche colpo da novanta, il Termoli parte dalle riconferme. Ultima in ordine di tempo è quella del portiere classe’94 Raoul Lombardo. L’estremo difensore, già nello scorso campionato ha difeso la porta giallorossa con costanza e attenzione, facendo valere la sua prestanza fisica nelle uscite e la sua agilità tra i pali. Sarà dunque ancora a disposizione di mister Martino nella prossima stagione sportiva 2023/2024. Ricordiamo che il tecnico nel finale di stagione era subentrato a Raffaele Esposito e si è guadagnato la riconferma dopo aver conquistato la salvezza al fotofinish battendo la Vastese ai playout. Continueranno ad indossare la maglia giallorossa anche il difensore Pietro Sicignano e il centrocampista Mattias Scoppa.
«Dopo Scoppa, Sicignano e Lombardo il progetto termolese inizia a prendere forma: tutta l’attività societaria è al momento impegnata alla costruzione di una squadra solida e, perché no, anche in grado di stupire» si legge sul profilo Facebook del club. Per quanto riguarda invece i colpi di mercato, in attacco fino a qualche settimana fa, i fari erano puntati su Valerio Finizio del Campomarino, ma pare che ora si siano spostati sul folletto di San Martino in Pensilis, Vittorio Esposito. Staremo a vedere se la trattativa andrà a buon fine.