CALCIO SERIE C – DOPO QUATTRO MESI IL CAMPOBASSO ASSAPORA LA SCONFITTA AL “MOLINARI”.

Quello visto contro il Livorno è stato un Campobasso dal doppio volto. Primo tempo sotto tono e svogliato, soprattutto in difesa con ‘orrori’ madornali. Nella ripresa più pimpante, chiudendo nella propria metà campo il Livorno che si è difeso con le unghie e con i denti. La squadra rossoblù è andata più volte vicino al pareggio, ma l’imprecisioni e qualche volta anche non aiutato dalla fortuna il portiere Seghetti è stato graziato. Cosa dire. Ancora una volta assistiamo ad una squadra che entra in campo con la poca determinazione di prendere in mano il gioco, attende sempre la prima mossa dell’avversario e poi reagire, è accaduto con il Pontedera, dove è riuscito a ribaltare il risultato, contro il Livorno non è stato sufficiente la rabbia e la volontà di uscire dal campo con i tre punti.
CAMPOBASSO – LIVORNO 1 – 2
CAMPOBASSO: Tantalocchi 7, Papini 5.5, Celesia 5.5 (1’st Cristallo 6), Gargiulo 6 (17’st Di Livio 6), Brunet 6.5 (45’st Agazzi sv), Gala 6, Sarr 5 (1’st Magnaghi 6), Bifulco 6, Pierno 6 (30’st Padula 5.5), Martina 7, Salines 5.5 – A disposizione: Rizzo, Forte, Olivieri, Padula, Lombari, Agazzi, Serra, Parisi, Lancini. All.: Zauri Luciano
LIVORNO: Seghetti 6, Caporese 6, Luperini 6, Malagrida 6.5 (27′ Dionisi 6), Di Carmine 6 (1’st Vayrynen 6), Ghezzi 6 (27’st Mawete 6), Hamlili 6 (40’st Odjer sv ), Tosto 6.5, Bonassi 6.5, Falasco 6.5, Peralta 7 (1’st Marchesi 6) – A disposizione: Tani, Ciobanu, Panaioli, , Haveri, Marinari, Noce, Baldi. All.: Venturato Roberto
Arbitro: Lucio Felice di Nola – Assistenti: Gian Marco Cardinali di Perugia e Leonardo Rossini di Genova. IV Ufficiale: Giuseppe Vingo di Pisa. Oper.FVS: Diego Spatrisano di Cesena.
Reti.16′ Malagrida (Livorno), 34′ Bonazzi (Livorno), 35′ Brunet (Campobasso),
Note. Al 45′ Luperini (Livorno) sbaglia il rigore. Ammoniti: 6′ Bonassi (Livorno), Hamlili (Livorno), Falasco (Livorno), Seghetti (Livorno)