Calcio Promozione 5° G. – L’Altilia Samnium mette in crisi il Vairano. Il Ripa si rilancia. Stop della Juvenes.
C’è aria di crisi in casa del Boys Vairano, panchina a rischio. Tedeschi con una doppietta, Guglielmi, Di Corpo, SAntoro e Falco rilanciano il Ripalimosani.
Quello che non ti aspetti a volte si avvera. L’Altilia Samnium conquista il primo punto dopo cinque giornate a danni di un Boys Vairano non tranquillo, discussione negli spogliatoi nel post partita, si parla di esonero dell’allenatore, nelle prossime ore la verità. Il presidente Forgione, con una voce squillante: “L’Altilia Samnium di quest’anno non è la stessa, si saprà far valere”. Sono sufficienti queste dichiarazioni per capire il lancio di sfida del presidentissimo che non ha mai mollato.
La Pol. AM Juvenes si ferma a 9 punti e si fa sorprendere dal Trivento che recupera posizioni nella classifica.
Sesso lo 6 a 0 del Ripalimosani ai danni del Poli Petacciato che rimane a quota zero. Nelle fila dei ripesi primo gol del nuovo arrivato Guglielmi, doppietta per Tedeschi che si guadagna il terzo posto nella speciale classifica cannonieri. Crisi risolta in casa del Ripa? Si saprà di più nel match di domenica prossima in casa del Trivento.
Termina in parità il match tra il Roccaravindola e il Termoli 2016. Due squadre con ambizioni di alta classifica. Il punto guadagnato ne beneficia più la squadra adriatica che continua a guardare in modo positivo il cammino di avvicinamento nella zona alta della classifica.
CAMPIONATO DI PROMOZIONE 5° Giornata
Altilia Samnium – Boys Vairano 2 – 2 ( Iuliano AS, Marra BV, Pane BV, Casertano AS)
Pol. AM Juvenes – Trivento 0 – 2 ( Cioccia, Iocca)
Ripalimosani 1963 – Polis Petacciato 6 – 0 ( 2 Tedeschi, Di Corpo, Santoro, Guglielmi, Falco).
Roccaravindola – Termoli 2016 1 – 1 ( Sisti R, Impicciatore T)
Atl. S. Pietro in V. – Aesernia Fraterna
- Montenero – Baranello
Pol. Fortore – Cliternina
Spinete – Donkeys Agnone
CLASSIFICA
Pol. Fortore 12, Pol. Juvenes 9, Donkeys Agnone 9, Spinete 8, Trivento 8, Boys Vairano 8, Ripalimosani 7, Baranello 7, Cliternina 7, Aesernia Fraterna 6, Termoli 2016 6 , San Pietro in Valle 5, Roccaravindola 4, Calcio Montenero 3, Polis Petacciato 0, Altilia Samnium 1.