Calcio – Il Campobasso in palla nell’amichevole con la Rappresentativa Juniores Molise
Il Campobasso in palla nel test amichevole contro la Rappresentativa Juniores Molise 7 – 0 ( 2 Romero, Persichini, Lambiase, Di Nardo, Coquin, Lombari)
E’ stato un test più che impegnativo per la Rappresentativa Juniores Molise di Marco Maestripieri contro il Campobasso. Il risulto era già scontato fin dal fischio d’inizio del direttore di gara, ma contro una squadra che guida la classifica del proprio girone della Serie D, i ‘difetti’ emergono di più, e Maestripieri può correggerli prima della partenza del Torneo delle Regioni che si svolgerà in Liguria. Buona la prova della Selezione molisana nella prima frazione di gioco, quando il tecnico rossoblù Pergolizzi ha schierato gran parte dei rincalzi. Nella ripresa l’allenatore del Campobasso ha mandato in campo i titolari e la differenza dei valori in campo si sono evidenziati ancora di più. Questo il commento del Commissario Tecnico Marco Paestripieri: “Ho visto cose buone e cose che non mi sono piaciute, in sostanza mi aspettavo una gara di carattere da parte dei ragazzi per colmare la differenza tecnica in campo, buona la difesa che ha retto bene la prima parte della partita e anche il filtro che è stato fatto a centrocampo, un pò meno l’attacco, c’è da migliorare nella mentalità, incontreremo squadre che fisicamente reggono l’urto delle gare ravvicinate, comunque rimango fiducioso”.
RAPPRESENTATIVA JUNIORES REGIONALE: Mazzarella, Parisi G., Maraucci, Parisi S., Ianniello, Giannini, Colato, Ndiaye, Bellomo, Porfirio, Rao – a disposizione: Tipurlea, Musella, Ciardiello, Magnocavallo, Mascia, Magri, Armenti, Mazzarella, Rossetti, Scafa, Patullo – All.: Marco Maestripieri.