Calcio Eccellenza V° G. – Campobasso e Isernia a passo di samba. Tris della Turris al Real Guglionesi.
Sconfitta pesante per il Real Guglionesi al cospetto di una Turris in ripresa.
Non fanno più notizie le vittorie del Campobasso 1919 e l’Isernia, tanto da alzare la media dei gol fatti a 50 nella quinta giornata. Fa notizia invece la dura sconfitta che il Real Guglionesi ha rimediato contro la Turris. Il Castel di Sangro e la Virtus Gioiese si dividono la posta in palio, un punto per la squadra abruzzese per muovere la classifica verso la salvezza. Il Venafro sbanca il ‘Civitelle’ e inizia la rincorsa alla zona alta. I continui capovolgimenti di fronte ha favorito un risultato pirotecnico, ma alla fine è stata la squadra bianconera di Alfonso Camorani ad avere la meglio e festeggiare tre punti importanti. L’acuto dell’Alto Casertano deve far riflettere le due di testa, anche se la squadra campana ha avuto vita facile su un Gambatesa composta da una nidiata di giovanissimi.
ECCELLENZA PROGRAMMA 5° GIORNATA
BOJANO – CAMPOBASSO 1919 0 – 7 (Franchi F., Franchi F., Vanzan N., Vanzan N. (rigore), Fruscella D., Lombari A., Traoré A.)
CASTEL DI SANGRO – C. VIRTUS GIOIESE 1 – 1
CITTA’ DI ISERNIA – AURORA URURI 6 – 1
OLYMPIA AGNONESE – US VENAFRO 3 – 4 ( 2 Di Ciocco A,Martino V, 2 Sabatino V, Famiano V)
POL. CAMPODIPIETRA – PIETRAMONT. 1 – 11(Vannella M., Verderosa V. (rigore), D’amore S., D’amore S., Clemente G., Melino A., Melino A., Mammolino M. (rigore), Balletta L., Mammolino M., Carella S.)
POL. GAMBATESA – A. ALTO CASERTANO 1 – 9
SESTO CAMPANO – CAMPOMARINO 1 – 0 (
TURRIS – REAL GUGLIONESI 3 – 0 ( Cacchione, Dell’Aquila, Colabella)
CLASSIFICA
Campobasso 1919 15, Città Di Isernia 15, Calcio Virtus Gioiese 11, Aurora Alto Casertano 13, Venafro 10, Real Guglionesi 9, Pietramontecorvino 8, Campomarino 7, Bojano 7, Sesto Campano 7,Turris 7, Aurora Ururi 3, Olympia Agnonese 1, Castel di Sangro 1, Pol. Gambatesa 0, Pol. Campodipietra -1.