21 Novembre 2024

Calcio Eccellenza. La maratona del Real Guglionesi e il Città di Isernia.

Le due squadre si affronteranno due volte nell’arco di quattro giorni: campionato e Coppa Italia. Due match per la squadra di De Bellis per salvare una stagione nata male e che potrebbe finire meglio. (foto in basso Città di Isernia e Real Guglionesi)

 

 

 

 

 

 

 

La maratona tra il Real Guglionesi e il Città di Isernia. Possiamo definirla in questo modo il percorso delle due squadre , che inizia domenica a Guglionesi e terminare a Isernia mercoledì. Le due squadra si incontreranno domenica prossima per la terza giornata di campionato e mercoledì la gara di ritorno della semifinale di Coppa Italia. In sostanza gli atleti saranno sottoposti ad uno stress mentale, oltre che fisico, per indirizzare la stagione nel verso giusto. Il Real Guglionesi strizza l’occhio più alla finale di Coppa che alla gara di campionato, anche se non rinuncerà a ripetere la bella prestazione fatta contro il Campodipietra. Sul fronte opposto il Città di Isernia non abbandona l’idea di rientrare in gara nel campionato, anche se i punti da recuperare sono tanti, e quindi l’alternativa e accedere alla finalissima contro il Campomarino e proseguire la marcia interregionale per accedere alla Serie D. Idee, ipotesi, che la compagine biancoceleste propone sul tavolo per salvare la stagione, che l’aveva visto come protagonista assoluta del torneo. Ora c’è da fare i conti non solo con la capolista Termoli, ma c’è da piegare la resistenza dell’Agnonese e il Campodipietra. Nel concreto, il Città di Isernia, cercherà di mantenere viva la doppia chance, e guardare al percorso da domenica fino alla fine con maggiore positività.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Registro stampa n 726/2020 del 30/06/2020 Tribunale di Campobasso. Direttore Responsabile Alfonso Sticca. P.IVA: 01770350708 - Use Your Brain Di DMD Sede legale: Via Liguria 31/B, 86100 Campobasso | Newsphere by AF themes.