Calcio Eccellenza – Inizia il valzer dei tecnici: Tanga una certezza a Campomarino, Precali verso la conferma alla Turris e Cianfagna al Lanciano
I tecnici Jonny Precali, Leo Tanga , Carmine Rienzo e Damiano Cianfagna.
Il Campomarino riparte dal tecnico della grande stagione, consenso che dovrebbe arrivare anche per Precali dalla Turris. Mister D’Angelo e il Pietramontecorvino si salutano. Carmine Rienzo al bivio: Campobasso 1919 o Campobasso Calcio.
A quasi un mese dalla fine dei tornei di Eccellenza e Promozione, alcune società stanno programmando la prossima stagione, e per pianificare il nuovo anno sportivo si parte dal punto fermo: il tecnico. Quasi scontate alcune conferme, come quella di Jonny Precali alla Turris dopo la grande cavalcata riportando la squadra santocrocese nel massimo torneo molisano.
Altra conferma arriva da Campomarino dove la dirigenza, a pieno merito, ha scelto di nuovo Leo Tanga. La squadra adriatica ha una intelaiatura tecnica di poter emergere anche nel torneo di Eccellenza, ma ora bisogna rimettere in piedi il mosaico, perché alcuni pezzi pregiati sono molto ambiti da società di categoria superiore.
Anche il Campobasso 1919, dopo la salvezza si sta organizzando, e vuole ripartire dal tecnico, si fa il nome di Carmine Rienzo, il tecnico campobassano circola anche nell’ambiente del Campobasso Calcio come secondo a Prosperi.
Nel giro dei tecnici c’è anche la buona notizia che arriva dal massimo torneo regionale abruzzese, Damiano Cianfagna dopo l’esperienza con Acqua e Sapone, è stato chiamato ad allenare il Lanciano, con un comunicato stampa il presidente Max Pincioni comunica l’arrivo del tecnico molisano e del ds Moreno Miccoli.