Calcio Eccellenza – Il Sesto di misura sull’Ururi. Il Pietra e l’Alto Casertano si dividono la posta in palio.
Angelo Cecchino (foto) del Sesto Campano: ” La squadra mi è piaciuta, il risultato poteva essere più ampio, l’importante sono i tre punti”
L’Alto Casertano inciampa contro il Pietramontecorvino, alla fine le due squadre devono accontentarsi del risultato ad occhiali e incamerare il punto che muove comunque la classifica. Bene il Sesto Campano che supera l’Aurora Ururi, i gol sono stati segnati tutti nella prima parte della gara. Doppio vantaggio della squadra di mister Cecchino con capitan Conte e Di Gregorio. L’Aurora Ururi dimezza lo svantaggio su angolo allo scadere del gong con Lapenna. Il tecnico del Sesto Campano Angelo Cecchino commenta così la gara: “E’ stata un match che si era messo bene per noi, dopo il primo gol abbiamo mantenuto bene il campo, dopo il raddoppio poteva arrivare anche il terzo gol, ma abbiamo subito il gol loro allo scadere del primo tempo dove le marcature sono andate a farsi benedire. Nella ripresa non abbiamo mai sofferto, il terzo gol l’abbiamo sfiorato più volte, ma non siamo stati bravi a chiudere la partita, ma va bene così, ho fatto esordire il portiere Federico Amato un 2006 di buone prospettive”. che affianca nella classifica il Campobasso 1919 che supera agevolmente l’Agnonese
ECCELLENZA PROGRAMMA 1^ GIORNATA
Castel Di Sangro – Bojano ( 21-09)
Olympia Agnonese – Campobasso 1919 0 – 5 (Fruscella, 2 Ioio, Franchi, Traore)
Pietramontecorvino – Aurora Alto Casertano 0 – 0
Pol. Campodipietra – Calcio Virtus Gioiese
Pol. Gambatesa – Città di Isernia
Rel Guglionesi – Venafro
Sesto Campano – Aurora Ururi 2 – 1 ( Conte SC, Di Gregorio SC , Lapenna AU)
Turris – Campomarino
CLASSIFICA
Campobasso 1919 3, Sesto Campano 3, Pietramontecorvino 1, Aurora Alto Casertano 1, Olympia Agnonese 0, Castel di Sangro 0, Bojano 0, Pol. Campodipietra 0, Calcio Virtus Gioiese 0, Pol. Gambatesa 0, Citta’ di Isernia 0, Real Guglionesi 0, Venafro 0, Turris 0, Campomarino 0.