CALCIO ECCELLENZA 8^ GIORNATA – S. PIETRO IN VALLE, SCACCO AL “RE”.
LA SQUADRA DI PALAZZO CON IL GOL DI FRARACCIO SUPERA IL VENAFRO. E’ stata una partita dai due volti. Primo tempo con la squadra di Urbano alla vana ricerca del gol, con il San Pietro in Valle che si difende con ordine e mette la museruola alla line a offensiva bianconera guidato da Napoletano, l’unico reattivo a cercare la porta difesa da Sandu. I ragazzi di Palazzo dopo aver subito la pressione del Venafro esce dal guscio, prima colpisce il legno e poi Fraraccio di testa fa gol. Nella seconda parte si aspetta un Venafro intraprendente, ma il San Pietro in Valle alza il baricentro del gioco e si rende anche pericoloso e più volte sfiora il raddoppio. Mister Urbano le tenta tutto con i cambi, ma quando la squadra bianconera deve dare l’assalto finale, Tizzani si fa espellere e il Venafro rimasto in dieci uomini dà maggiore forza al San Pietro in Valle che cerca di colpire di rimessa. Il portiere Sandu dà sicurezza alla linea difensiva con le sue uscite e dopo sette minuti di extra time esplode la gioia dei ragazzi di Palazzo che può festeggiare la ritrovata vittoria dopo tre sconfitte consecutive.
SAN PIETRO IN VALLE – VENAFRO 1 a 0
SAN PIETRO IN VALLE: Sandu 7, Perrella 7, Cristina 7, Pistillo 7, Di Bartolomeo 7, Di Matteo 7, Porfilio 7, Marchetti 7.5, Iovine 7, Berardi 7.5, Fraraccio 8 – All.: M. Palazzo 8
VENAFRO: Fiacco 6, Tizzani 5, Di Ciaccio 6, Viscovich 5.5 , Di Micco 5.5, D’Errico 6, Ricamato 6, Altomare 5, Napoletano 6.5, Colato 5 – Urbano 5.5 – Sono entrati Fruscella 5, Tommasone 5.