CALCIO -DUE VITTORIE NEL WEKEEND PER LA S.S. CAMPOBASSO

LA S.S. CAMPOBASSO CALCIO
NEL WEEKEND SI AGGIUDICA DUE VITTORIE
Ottime prestazioni delle due squadre della Società S.S. Campobasso Calcio, quella maschile in Prima Categoria che sabato ha superato con il punteggio di 3 a 2 i cugini del San Giovanni in Galdo. Sono andati in rete nell’ordine: Capezzone, Yaya e Sissoko. Con questa vittoria e visto anche i risultati di altre gare, la Società rossoblu si assesta in una posizione più tranquilla, posizionandosi quasi a metà classifica. I tecnici Ricciardella/Raffio e tutto l’entourage sono fiduciosi per questo ultimo scorcio di campionato, la squadra sembra aver trovato una quadratura che esprime un buon calcio con trame di gioco spettacolari e tutto questo fa ben sperare per il futuro. Tanti sono i nuovi atleti su cui si può lavorare e costruire una buona squadra per la prossima stagione. Di certo non manca l’entusiasmo in casa rossoblu per continuare a crescere e migliorare. Prossimo avversario del lupo sarà il Campodipietra che milita in zone basse della classificama per I rossoblu sarà decisivo vincere per allontare sempre di più la zona pericolosa dei playout.
Domenica è stata la volta delle ragazze rossoblu che con un nettissimo 10 a 1 hanno battuto le ragazze del Cantera Adriatica. Da registrare il ritorno in campo dell’attaccante Iannetta che subito dopo essere subentrata nella ripresa, dopo appena 28 secondi è andata in rete battendo così ogni tipo di record di realizzazione. Di seguito il tabellino dei gol: D’Angelo, Ciocca, Panichella, Mastracchio, Armenti, Cristofano, Iannetta (2 reti) e Busico (2 reti). Ultima gara in programma è per domenica 6 aprile sul campo del Bacigalupo vasto per un derby che si preannuncia sempre ricco di rivalità. Importante per la S.S. Campobasso Calcio superare con una vittoria questa ultima gara di campionato per imporsi al quarto posto in classifica.
Formazione S.S. Campobasso Calcio Maschile: Sanneh, Raffio, Gomez, Anzovino, Pizzuto, Sticca, Capezzone, Pedicini, Schiavone, Yaya, Sissoko.
A disposizione: Vieux, Chirivi, Rizzi, Diallo, Conti, CiamarraDe Vito.
Allenatori: Ricciardella Michele e Raffio Nunzio.
Formazione S.S. Campobasso Calcio Femminile: Caserio, Mastracchio, De Santis, Savelli, Perrella, D’Angelo, Armenti, Mancini, Basile, Ciocca, Panichella.
A disposizione: Sorrentino, Comodo, Testa, Donatelli, Cuzzola, Cristofano, Busico, Iannetta.
Allenatori: Raffio Nunzio e Piacquadio Paola