Calcio. Campobasso, contro il Porto Sant’Elpidio solo 1000 i fortunati ad assistere alla gara.
Inizia la corsa al biglietto. Rigide le normative per accedere allo stadio.
La SS Campobasso rende noto che per la gara interna di domenica contro il Porto Sant’Elpidio, possono accedere solo Mille spettatori. Nel rispetto della normativa vigente le norme attuali non consentono un’affluenza maggiore. Sappiamo che, forse, non sarebbe bastato neanche l’impianto aperto al massimo della capienza per contenere l’entusiasmo di una regione che da trentadue anni attende il ritorno nel terzo livello del calcio nazionale. Nell’ultima gara del campionato 2000/2001 erano 18.000 gli spettatori a festeggiare il ritorno del Campobasso del presidente Adelmo Berardo tra i professionisti (nella foto). La dirigenza, pur la ristrettezza dei presenti allo stadio, invita a non distogliere lo sguardo dall’obiettivo: dentro o fuori Selvapiana, un unico ululato dovrà spingere i colori rossoblù alla vittoria.
Siamo intanto pronti ad abbracciare di nuovo allo stadio i nostri abbonati, coloro che hanno scommesso ‘a occhi chiusi’ su questa squadra, proprio come ha fatto la società che ha continuato a investire guardando al futuro nonostante la pandemia abbia azzerato gli incassi: è arrivato il momento cruciale in cui trasformare, uniti e compatti, questo sogno in realtà.
Ci sono pochi biglietti, lo sappiamo. Tanti, troppi tifosi resteranno fuori e non potremo farci nulla. Ma siamo anche consapevoli che in futuro non mancheranno sfide affascinanti da vivere insieme al popolo del Lupo. Ecco perché ora è così importante sostenere tutti insieme il Campobasso e questi magnifici ragazzi: guardiamo avanti con orgoglio e convinzione.
La prevendita per la gara Campobasso-Atletico Porto Sant’Elpidio scatterà domani, giovedì 3 giugno, alle ore 16 e sarà svolta online su questo link: http://bit.ly/biglietti-cam-pse
I tagliandi saranno nominativi e non cedibili. Allo stadio si accederà mostrando un documento di riconoscimento.
Questi i prezzi: Curve euro 20, Tribuna laterale euro 35, Tribuna centrale euro 50.
I cancelli del Romagnoli apriranno domenica già alle ore 14 per consentire tutte le operazioni di controllo, tra cui la rilevazione della temperatura corporea, e per evitare assembramenti. Durante il match bisognerà osservare scrupolosamente le normative anticovid: sarà necessario indossare un dpi (mascherina), rispettare il posto assegnato e mantenere il distanziamento interpersonale.