L’ASD Bocciofila La Torre Vinchiaturo e la Pro Loco di Vinchiaturo, in collaborazione con l’amministrazione comunale, hanno organizzato una gara serale di bocce ‘Lui&Lei’ a coppia, aperta ai non tesserati.

Una gara che ha animato le serate del bocciodromo della villa di Vinchiaturo per tre settimane.
Una manifestazione per incentivare la pratica dello sport delle bocce nel centro alle porte di Campobasso e per permettere a tutti, famiglie intere, di potersi divertire nel bel mezzo dell’estate.
A vincere la kermesse sono stati la coppia mamma-figlio, composta da Loris Finocchietti e Sonia Caporicci, che hanno avuto la meglio sulla coppia di coniugi Rossella Panichelli (in dolce attesa) e Guido Iacobucci.
Al terzo posto si sono classificati Mariarita Catenaccio e Michele Brandi; quarta piazza per Biagio Stabile e Rosalba Discenza.
A curare l’organizzazione della competizione, sotto l’attento sguardo dei presidenti Mario Perrella (anche consigliere della FIB Molise) e Carmen Di Sarro, sono stati Clemente Marra e Grazia Lanzillo, atleti e soci dell’ASD La Torre Vinchiaturo.
Alla serata finale presenti, con gli organizzatori, il sindaco Luigi Valente, il consigliere comunale Alessandro Stabile e il componente di Giunta del CONI Molise, Giuseppe Erra.
Per la FIB Molise presenti il Presidente Giuseppe Formato, anche nelle vesti di Delegato Provinciale CONI Campobasso, e la segretaria Alessandra Palladino.