cialis 20 mg generico prezzo viagra generico in farmacia in italia farmaci tipo viagra senza ricetta viagra generico in italia contrassegno cialis lilly 5 mg prezzo differenze tra viagra e cialis
27 Giugno 2025

Si sono tenute oggi, giovedì 26 giugno 2025, le Assemblee elettive del Comitato Paralimpico (CIP)

Si sono tenute oggi, giovedì 26 giugno 2025, le Assemblee elettive del Comitato Paralimpico (CIP), un momento cruciale per definire la guida dell’organismo per il prossimo quadriennio.
Il nuovo Presidente, che guiderà il CIP nel Quadriennio 2025-2028:, è il Presidente della Federazione Italiana Bocce, Marco Giunio De Santis.
“L’elezione di De Santis segna un nuovo capitolo per il movimento paralimpico italiano, ponendo le basi per i prossimi anni di attività e sviluppo”, si legge sul sito del CIP.
“Per tutto il movimento boccistico – il commento del Presidente della Federbocce Molise, Giuseppe Formato – è motivo di grande soddisfazione l’elezione del Presidente De Sanctis alla guida del Comitato Italiano Paralimpico”.
“De Sanctis, alla guida della Federazione Italiana Bocce dal marzo 2017, è stato ospite in Molise diverse volte, in occasione degli eventi federali organizzati sul territorio – ha proseguito il Presidente Giuseppe Formato – L’ultima visita, lo scorso mese di marzo, in occasione dell’Evento Speciale, in occasione del 2° Trofeo ‘Paolo Pistilli’, manifestazione durante la quale si sono tenute anche le premiazioni di società, dirigenti, atleti e tecnici della Stagione 2024”.
“Con il Presidente Marco Giunio De Sanctis – ha concluso Giuseppe Formato – ho avuto l’onore e il piacere di collaborare sia come dirigente sportivo che come suo addetto stampa. Due esperienze che mi hanno formato professionalmente e sportivamente”.
Registro stampa n 726/2020 del 30/06/2020 Tribunale di Campobasso. Direttore Responsabile Alfonso Sticca. P.IVA: 01770350708 - Use Your Brain Di DMD Sede legale: Via Liguria 31/B, 86100 Campobasso | Newsphere by AF themes.