18 Ottobre 2024

CALCIO ECCELLENZA 4° G. – NELL’UNICO ANTICIPO, PARI DI RIGORE TRA SESTO CAMPANO E CASTEL DI SANGRO.

3 min read

SESTO CAMPANO

 PANICO PARTE DALLA PANCHINA (foto)
I Molisani avanti con Coquin dal dischetto. Gli abruzzesi in dieci dal 12’ pareggiano grazie al penalty trasformato da Di Tora.
SESTO CAMPANO 1 – CASTEL DI SANGRO 1(primo tempo 1-1)
SESTO CAMPANO: Natale, Compagnone, Farina,
Conte (58’ Tretola), Bulala, Schettino, Guidoni, Cappello, Coquin ,Iannetta, Di Gregorio (58’ Cambio). All. Cecchino (squalificato, al suo posto Panella).
CASTEL DI SANGRO : Esposito G., Gentile , Landolfo, Catina, Arico’, Petit, Di Tora ( 76’ Panico), De Marco (67’ Thiam Papa), Torre (46’ Parisi), Esposito F. (66’ De Vita), Di Fusco (30’Longobardo ). All. Cecchino.
ARBITRO: Isu di Cagliari (Grittano-Alfano).
RETI: 13’ rig. Coquin (SC), 44’ rig. Di Tora (CDS).
NOTE: al 12’ espulso nel Castel di Sangro Petit e al 92’ Cambio per somma di ammonizioni (SC). Ammoniti Bulala (SC), Torre e De Marco (CDS);
VENAFRO. Secondo pareggio consecutivo per il Sesto Campano che contro il Castel di Sangro disputa un buon primo tempo, ma non riesce ad approfittare dell’inferiorità numerica degli avversari, in dieci dopo appena 12 minuti a causa di un’espulsione e sciupa tante ghiotte occasioni soprattutto nel finale. I biancorossi passano in vantaggio al 13’ grazie a un rigore trasformato da Coquin. Gli abruzzesi dopo aver pareggiato i conti con un penalty di Di Tora, nella ripresa scendono in campo con un altro piglio e sfiorano più volte il raddoppio. Ma veniamo alla cronaca del match.
Sono subito gli ospiti a portare pericoli dalle parti di Natale, ma al 13’ é il Sesto Campano a sbloccare la gara. Guidoni con un gran tiro impegna Esposito, sul tap-in Petit commette fallo e rimedia il cartellino rosso. Il direttore di gara decreta il penalty che Coquin trasforma. Al 30’ Bernardi é costretto a sostituire l’infortunato Di Fusco con Longobardo. Al 37’ Coquin prova a spingere in rete l’invito prezioso di Guidoni, ma la conclusione termina direttamente tra le braccia di Esposito che qualche istante più tardi blocca anche la conclusione di Iannetta. Al 44’ Bulala commette fallo in piena area. Isu di Cagliari dopo averlo ammonito indica il dischetto sul quale si presenta Di Tora che spiazza Natale. È sempre Di Tora a sfiorare il raddoppio alcuni istanti più tardi con un paio di conclusioni velenose. Si va al riposo sul punteggio di 1-1.
Nella ripresa,dopo quattro giri di lancette, sugli sviluppi di un corner, é il Castel di Sangro a rendersi pericoloso con Gentile che tenta l’incornata vincente, ma Natale neutralizza. Abruzzesi che continuano a portare pericoli dalle parti dell’estremo difensore biancorosso prima con Francesco Esposito e poi con Catinali. Al 20’ é ancora Esposito ad impegnare Natale. Ospiti ancora insidiosi sugli sviluppi di una punizione battuta da Catinali. Al 76’ Panico rileva Di Tora. Si fa vedere il Sesto Campano con Farina. All’84’ Guidoni serve Iannetta che prova a concludere, ma senza fortuna. Rispondono i giallorossi con Arico’, il diagonale esce fuori di un soffio. Sullo scadere Natale neutralizza il tiro di Thiam Papa. Al 92’ Cambio commette fallo su Parisi e rimedia il secondo giallo. Occasionissima per il Sesto Campano: Iannetta serve un’assist d’oro a Coquin che sciupa.
Nel prossimo turno i biancorossi saranno impegnati in trasferta contro il Bojano, mentre il Castel di Sangro ospiterà i Boys Vairano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Registro stampa n 726/2020 del 30/06/2020 Tribunale di Campobasso. Direttore Responsabile Alfonso Sticca. P.IVA: 01770350708 - Use Your Brain Di DMD Sede legale: Via Liguria 31/B, 86100 Campobasso

Beauty Medical Center

Farmacia Latteri Messina