28 Settembre 2024

CALCIO ECCELLENZA 3° GIORNATA – PRIME SORPRESE. IL RIPALIMOSANI RIDIMENSIONA L’ALTO CASERTANO, IL C.N.C. SPORTING RIFILA TRE GOL AL MATESE.

2 min read

Mister BENTIVOGLIO Ripalimosani

                                         CNC SPORTING

Il diavolo non è poi così brutto come si dipinge, e il Ripalimosani di Bentivoglio prima controlla la partita e poi con un colpo a sorpresa fa proprio il risultato con Marinelli. Alla vigilia del match nessuno avrebbe scommesso un centesimo sulla vittoria della squadra di Bentivoglio, invece i ragazzi del Ripalimosani hanno gettato il cuore oltre l’ostacolo, ognuno di loro ha dato qualcosa in più e l’Alto Casertano ha trovato un ostacolo che non si aspettava. Quando tutti davano per scontato il pari, in zona ‘Cesarini’ arriva il gol vincente del Ripalimosani con Marinelli che fa esplodere i ragazzi di Bentivoglio che mantengono il vantaggio fino alla fine. Nel post partita il tecnico del Ripalimosani Bentivoglio (foto) commenta in questo modo il match: “Abbiamo fatto la partita che dovevamo fare, soffrire come era d’obbligo fare, tanti ragazzi 2005 e 2006 in campo, che hanno saputo interpretare il match, per noi è un grande risultato, ma dobbiamo mantenere i piedi per terra, ci aspetta un trittico difficile”

L’altro risultato che ha sorpreso gli addetti ai lavori è quello che arriva da Campomarino dove il CNC Sporting fa un sol boccone del Matese di De Rosa. La gara si mantiene in equilibrio nella prima parte. Nella ripresa la squadra di Travaglini passano in vantaggio grazie al gol di Di Lullo che mette a disagio il quotato Matese. La risposta dei ragazzi di De Rosa c’è ma senza concretizzare, e in ripartenza il CNC raddoppia con Letto Giuseppe. L’Fc Matese non avendo più nulla da perdere si propone in avanti anche con i difensori, ma devono accusare il terzo gol, un vero capolavoro di Di Lullo che oltre a mettere il risultato in cassaforte si regala una bellissima doppietta personale.
C.N.C. SPORTING – FC MATESE
C.N.C. SPORTING: Recchia, Ricciardi Paolo, Pollace, Iannone, Marcovecchio, Pifano, Colucci, Ikramellah, Di Lullo, Letto Gerardo, Letto Giuseppe – A disposizione: Ricci, De Santis, Paradiso, La Penna, Magnocavallo, Di Fortunato, Cigri – All.: Travaglini Vincenzo
FC MATESE: Budano, Riccio, Langellotti, Ponzo, Szyszka, Cirravolo, Granitto, Ricciardi Santiago, Djalo, Rossi, De Rosa Christian – A disposizione: Fusco, Setola, Valentino, Cesani, Mone, Cannas, D’Andrea – All.: De Rosa Danilo.
Arbitro. Federico Cordo (TE) – Assistenti: Vincenzo Griguoli (IS) e Stefano Marinucci (TE).
RETI: 57′ Di Lullo (CNC), 79′ Letto Giuseppe (CNC),

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Registro stampa n 726/2020 del 30/06/2020 Tribunale di Campobasso. Direttore Responsabile Alfonso Sticca. P.IVA: 01770350708 - Use Your Brain Di DMD Sede legale: Via Liguria 31/B, 86100 Campobasso

Beauty Medical Center

Farmacia Latteri Messina