21 Novembre 2024

CALCIO ECCELLENZA – CORRADO URBANO DEL VENAFRO : “PUNTEREMO IN ALTO, FERMO RESTANDO IL RISPETTO PER GLI AVVERSARI”.

Corrado Urbano

US VENAFRO
Il presidente del Venafro Nicandro Patriciello l’ ha voluto in panchina per tentare un’ eccellenza molisana 2024/25 di vertice e rientrare in serie D con la stagione 2025/26 e lui ha risposto “presente”, consapevole però delle difficoltà e della forte concorrenza. Si sta scrivendo del neo mister del Venafro il 63enne laziale Corrado URBANO, cosciente comunque della consistenza degli avversari. “D’intesa col presidente Patriciello -afferma il neo mister del Venafro, centrocampista da giocatore e con diverse esperienze in club importanti- è stata allestita una bella squadra, rinnovando il Venafro dalle fondamenta, penso sia stato fatto un buon lavoro e il positivo esordio in Coppa Italia lo conferma”. Venafro quindi di vertice nella prossima eccellenza molisana ?
“È quello che ci auguriamo, la concorrenza è tanta (Matese, Vastogirardi, Guglionesi, Castel di Sangro ed altri ancora), a fine girone di andata verrà fatto una prima analisi e verificare un eventuale rafforzamento o continuare con la stessa rosa”. Soddisfatto dell’ impegno societario del Venafro ?
“Certamente – continua Urbano – a conferma della perfetta intesa tra Venafro e sottoscritto”.
Vuole esporci il Venafro dell’ esordio stagionale in Coppa Italia? “Abbiamo iniziato con Fiacco tra i pali, Nardelli, Fruscella, Vircovitch e Sabatino in difesa, Lissani, Errico, Ricamato ed Eduardovitch a centrocampo e il duo avanzato Napoletano e Colato, con Tommasone, De Sanctis, Ciolli e Secondino subentrati a gara in corsa. I primi riscontri risultano positivi – conclude il tecnico venafrano – , ma c’è ancora tanto da fare, da parte nostra ci sarà il massimo impegno per realizzare una stagione fortunata e felice per i colori venafrani”. Positivo quindi il primo approccio stagionale del nuovo Venafro e i tifosi locali già sognano. L’ aspirazione di tutti, è rivedere la squadra in Serie D.
T. A.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Registro stampa n 726/2020 del 30/06/2020 Tribunale di Campobasso. Direttore Responsabile Alfonso Sticca. P.IVA: 01770350708 - Use Your Brain Di DMD Sede legale: Via Liguria 31/B, 86100 Campobasso | Newsphere by AF themes.