21 Novembre 2024

CALCIO COPPA ITALIA – IL GIUGLIANO FESTEGGIA, CAMPOBASSO FUORI DALLA COPPA, ORA TESTA AL CAMPIONATO CON MAGGIORE DETERMINAZIONE.

 PASSIVO CHE DEVE FAR RIFLETTERE IL TECNICO ROSSOBLU BRAGLIA.
GIUGLIANO – Parte bene il Campobasso che in venti giri di orologio si procura quattro calci dalla bandierina, che fa intendere la pressione della squadra rossoblu nella metà campo degli avversari. Nella forza d’urto della squadra rossoblu Forte ha la palla buona per segnare il primo gol stagionale, ma si fa ipnotizzare dal portiere Russo. Nel miglior periodo del Campobasso, il Giugliano passa in vantaggio con Njambe, l’ex di turno, che sfrutta l’incertezza del portiere Guadagno.
Si torna in campo con il Campobasso più determinato, e dopo 5 giri di lancette Prezioso dai trenta metri cerca il gol e ci riesce, il portiere Russo si fa sorprendere dal tiro. Galvanizzato dal gol del pari il Campobasso mantiene il Giugliano nella propria metà campo, crea anche l’occasione per portarsi in vantaggio, ma trova solo due tiri dalla bandierina. Con il passare dei minuti il Giugliano cerca di riguadagnare il vantaggio, ma la difesa rossoblu resiste alle avance dei ragazzi di Bertotto. La gara si mantiene in equilibrio fino a al momento dell’espulsione di Pierno. Con l’uomo in più il Giugliano ci crede e va vicino al vantaggio, ma la difesa con un po’ di fortuna riesce a mantenere il pari e si va ai supplementari. Il Giugliano fa girare la palla per sfruttare gli spazi per l’uomo in più e riesce a passare di nuovo in vantaggio con Masala. La squadra di Bertotto padrone del campo, sfrutta l’errore di D’Angelo per portarsi sul doppio vantaggio con Padula. Si va al secondo tempo supplementare, ma ormai il passivo parla a favore del Giugliano, che sfrutta un altro errore della difesa rossoblu per portarsi sul 4 a 1 con Salvemini.
GIUGLIANO – CAMPOBASSO FC 4 – 1
GIUGLIANO: Russo, Valdesi, Solcia, Caldore, Oyewale, Romano (95’ Padula), Maselli (60’De Rosa), Peluso (60’Giorgione), D’Agostino (60’Salvemini), Njambe, Balde (10’ Esposito) – All.: Bertotto
CAMPOBASSO FC : Guadagno, Celesia (70’Averi), Mondonico, Forte, Scorza, Di Nardo, Pierno, D’Angelo, Prezioso (83’ Pellitteri), Serra (75’ Mancini), Bosisio- All.: Braglia
Arbitro. Gianluca Catanzaro di Catanzaro – Assistenti: Mirko Bartolucci di Vibo Valentia e Luca Maricci di Rossano Calabro.
Marcatori: 30’pt Njambe (G); 5’st Prezioso (C); 10’pts Masala (G); 16’sts Padula (G); 2’sts Salvemini (G).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Registro stampa n 726/2020 del 30/06/2020 Tribunale di Campobasso. Direttore Responsabile Alfonso Sticca. P.IVA: 01770350708 - Use Your Brain Di DMD Sede legale: Via Liguria 31/B, 86100 Campobasso | Newsphere by AF themes.