28 Aprile 2024

FIGC – SGS : Le Acli Campobasso rappresenterà il Molise nella festa nazionale di Coverciano

1 min read
Sabato 20 maggio 2023 : Acli Campobasso , Pol. Fortore, scuola calcio San Leucio Isernia , in campo con le migliori formazioni 2012/13 delle rispettive scuole calcio per una finale regionale tanto attesa.
Sede dell’evento, stadio Battiloro di Petacciato.
Partecipazione, rispetto, performance, entusiasmo: un giusto mix di sensazioni ed emozioni condivise con i tantissimi genitori presenti in tribuna, tra i tecnici delle scuole calcio intervenute e con lo staff tecnico della Figc Molise al quale va un sincero ringraziamento per aver organizzato una manifestazione avvincente e stimolante.
La sfida tra il grigiore dei nuvoloni colmi d’acqua e i colori dipinti sui volti e sulle divise dei ragazzi scesi in campo ha avuto un finale indiscutibilmente a senso unico.
Meritatamente, i ragazzi dell’Acli Campobasso avranno l’onore e l’onere di rappresentare il Molise alla festa nazionale in quel di Coverciano.
Ai secondi e ai terzi classificati, i complimenti per aver disputato una fantastica finale!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

www.corrieresport.it Registro stampa n 726/2020 del 30/06/2020 Tribunale di Campobasso. Direttore Responsabile Alfonso Sticca. Sede legale: Via Liguria 31/B, 86100 Campobasso