28 Aprile 2024

Calcio Eccellenza – Palmegiano: “Non rinunciamo a lottare fino alla fine”.

1 min read

IL DG PALMEGIANO

Il mercato della società biancocelste è in piena evoluzione. Nella giornata di domani i primi nomi, pronti per il match con la Turris.

Il direttore generale Palmegiano

 “L’Isernia non rinuncia a lottare fino alla fine per il primo posto”. E’ la rassicurazione del direttore generale Palmegiano alla tifoseria biancoceleste.  L’uscita di scena di calciatori come Panico, Pettrone e altri, si può riassumere nella nuova politica calcistica del nuovo direttore sportivo Santanastaso,  chiamato dal direttore generale Palmegiano, che lo scorso anno ha vinto il campionato con il Termoli 1920. Il ritorno del centrocampista Soria, è il primo tassello del nuovo corso dell’Isernia. In queste ore si stanno trattando altri calciatori e nella giornata di domani saranno resi noto i nomi, ma per la società isernina si apre una strategia diversa: “L’Isernia non è solo la prima squadra, ma c’è il Settore Giovanile che dovrà fornire gli elementi per il rilancio del calcio isernino”. E’ l’affermazione del direttore generale. Sul fronte mercato bocche cucite, si sa che in questi periodi le certezze della sera possono diventare dubbi al mattino. I nomi che girano attorno al mercato biancoceleste ci sono l’attaccante Alfageme e il difensore centrale Vallefuoco, due calciatori che fanno reparto da soli,  al momento sono soltanto voci di corridoio.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

www.corrieresport.it Registro stampa n 726/2020 del 30/06/2020 Tribunale di Campobasso. Direttore Responsabile Alfonso Sticca. Sede legale: Via Liguria 31/B, 86100 Campobasso