28 Aprile 2024

Sabato 10 dicembre l’inaugurazione del neo Milan Club Isernia nel capoluogo provinciale

1 min read

Possibile presenza dei tre mitici capitani Gianni Rivera, Franco Baresi e Paolo Maldini. La lettera di richiesta è stata inviata all’Associazione Italiana Milan Club e ai tre  campioni del recente passato rossonero.

Il neo Milan Club Isernia, presieduto dall’ing. Paolo Canè, con la dinamica segreteria guidata da Tonino Miele, forte di un direttivo altrettanto intraprendente e che già conta su circa 300 iscritti dell’intera seconda provincia molisana, il Milan Club Isernia si accinge all’ inaugurazione ufficiale. Premesso che la data è suscettibile di cambiamenti dell’ultima ora, il taglio del nastro del neo sodalizio socio/sportivo rossonero dovrebbe avvenire sabato 10 dicembre prossimo nel capoluogo isernino, presenti iscritti e simpatizzanti del “diavolo” milanista, ma soprattutto di almeno uno, se non proprio tutti e tre, dei capitani milanisti Gianni Rivera, Franco Baresi e Paolo Maldini, ai quali il club sportivo isernino è intitolato per volontà unanime dei suoi 300 iscritti. “Sarà bella ed entusiasmante la presenza tra noi degli indimenticabili protagonisti delle recenti vittorie rossonere in Italia ed all’estero ossia Rivera, Baresi e Maldini –affermano i soci del Milan Club Isernia- e contiamo di averli con noi per l’inaugurazione del nostro club. Una lettera in tal senso, ricca di consistenti significati sportivi, è stata trasmessa ai tre interessati ed all’Associazione Italiana Milan Club a firma dell’ing. Cané, Presidente del Milan Club Isernia, a nome di tutti i milanisti dell’intera provincia isernina, attendiamo la risposta, ma siamo assolutamente fiduciosi sul felice esito della richiesta ”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

www.corrieresport.it Registro stampa n 726/2020 del 30/06/2020 Tribunale di Campobasso. Direttore Responsabile Alfonso Sticca. Sede legale: Via Liguria 31/B, 86100 Campobasso