30 Aprile 2024

Calcio Eccellenza 9^ G. – Riflettori puntati su Città di Isernia-Alto Casertano: nessuno può fallire i tre punti.

1 min read

Nona giornata di andata e occhi puntati sullo scontro tra la terza contro la seconda. Il Città di Isernia ospita la vice capolista Aurora Alto Casertano. Una domenica che i ragazzi di Pierluigi De Bellis hanno bisogno del supporto dei suoi sostenitori per superare l’ostacolo abbastanza ostico e dare continuità al campionato nella speranza che il Campobasso 1919 possa inciampare, non domenica contro la Virtus Gioiese, ma nella prossima nella trasferta contro l’Alto Casertano, gara vietata al pubblico. In due domeniche il campionato potrebbe svelare, con largo anticipo, la vincente del torneo. Ma torniamo alla gara che la squadra isernina non può fallire l’obiettivo vincente, anche per dare un senso alla sua stagione e dare aria ad una speranza ridotto al lumicino da un Campobasso 1919 che finora non ha fallito un colpo.

Sul fronte isernino si nutrono dubbi su alcuni calciatori, ma il tecnico spera di recuperare almeno Pettrone, per dare maggiore forza al fronte d’attacco.

 

ECCELLENZA PROGRAMMA 9° GIORNATA

CAMPOMARINO – AURORA URURI (Portocannone ore 14.30)

SESTO CAMPANO  – REAL GUGLIONESI (ore 14.30)

US BOJANO – VENAFRO

CASTEL DI SANGRO – PIETRAMONTECORVINO

CITTA’ DI ISERNIA – ALTO CASERTANO

OLYMPIA AGNONESE – TURRIS

CAMPOBASSO 1919 – VIRTUS GIOIESE

POL. GAMBATESA – CAMPODIPIETRA

CLASSIFICA

Campobasso 1919 24, Aurora Alto Casertano 22, Città Di Isernia 21, Real Guglionesi 18, Venafro 17, Turris 14, Calcio Virtus Gioiese 11, Sesto Campano 11, Pietramontecorvino 11, Campomarino 10, Bojano 10, Olympia Agnonese 7, Aurora Ururi 7, Castel di Sangro 1, Pol. Gambatesa 0, Pol. Campodipietra -1.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

www.corrieresport.it Registro stampa n 726/2020 del 30/06/2020 Tribunale di Campobasso. Direttore Responsabile Alfonso Sticca. Sede legale: Via Liguria 31/B, 86100 Campobasso