28 Aprile 2024

RALLY – IL TOP DRIVER PROMOX GIUSEPPE TESTA PUNTA AL PODIO DEL RALLY DI COMO E DEL CIRA 2022

1 min read

Giuseppe Testa impegnato in una prova speciale

Gara conclusiva del Cira (il campionato italiano rally asfalto) 2022 per il top driver Promox Giuseppe Testa, che si avvia così a concludere il campionato con grandi soddisfazioni. Innanzitutto, l’aver portato a casa l’ambito Trofeo RALLY CUP MICHELIN 2022.

Con il fidato ed esperto Emanuele Inglesi alle note, a bordo della sua Skoda Fabia R5 Evo, il pilota molisano è pronto a battersi come un leone in questa trasferta lombarda per salire sul podio lariano e in campionato. L’impresa è certamente ardua e talvolta la fortuna non ha arriso al driver di casa Promox, che continua comunque a crederci fortemente, consapevole che l’ultima parola potrà essere detta solo alla fine della competizione.

Sarà sempre la Ro Racing di Rosario Montalbano a curare con assoluta dedizione la gestione sportiva dell’equipaggio. La partenza della prova lariana è fissata nel tardo pomeriggio di domani (venerdì 21 ottobre) da Piazza Cavour a Como per poi proseguire tutta la giornata successiva fino alla conclusione in serata delle sette prove speciali e, dopo gli arrivi, alla cerimonia di premiazione.

A Giuseppe Testa un caloroso ‘in bocca al lupo’ nella consapevolezza che, in questo suggestivo e impegnativo rally lombardo, sarà pronto a giocarsela sino in fondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

www.corrieresport.it Registro stampa n 726/2020 del 30/06/2020 Tribunale di Campobasso. Direttore Responsabile Alfonso Sticca. Sede legale: Via Liguria 31/B, 86100 Campobasso