28 Aprile 2024

Calcio Eccellenza 6°g. –Doppio Finizio e il Campomarino supera il Bojano. Poker del Venafro al Gambatesa.

2 min read

FINIZIO-MONTECHIARI CAMPOMARINO

 

CAMPOMARINO

US BOJANO

 

CAMPOMARINO – BOJANO        2 – 0

CAMPOMARINO: Nuzzo, Mastrangelo, Spadaccino, Aufiero (90’ Santoro), La Torre, Testa, Finizio, Falco, Della Ventura ( 70’ Camara), Montechiari (90’ Cacchione), Letto (75’ De Nicola) – Allenatore: Leo Tanga

BOJANO: Patullo, Colalillo (73’ Di Mario), Drini, Schipani (60’ Iezza), Ciocca, Calabrese (75’ Ianniruberto), Coulibaly, Vessela (73’ Tsilgkris), Bisesto, Mauriello (75’ Evangelista), Ziroli. Allenatore: Savino Ianniruberto.

Arbitro. Matarese Michele (TE) – Assistenti: Thomas Porta (CB) e Giuseppe Belvedere ( CB).

Reti: 39’ e 90’ Finizio.

CAMPOMARINO. Finizio si risveglia e il Campomarino porta a casa tre punti preziosi contro un Bojano per nulla arrendevole, tanto da dare fastidio più volte alla retroguardia della squadra adriatica. Fin dalle prime battute l’ex cannoniere della scorsa stagione si rende intraprendente con un diagonale che si perde sul fondo. E’ la volta della squadra matesina a farsi vedere nei pressi della porta di Nuzzo, Coulibaly per Bisesto incocciata di quest’ultimo a palla che si stampa sul legno. La gara vive di continui capovolgimenti con le rispettive porte inviolate. Mauriello si fa ipnotizzare da Nuzzo, sul versante opposto Della Ventura palla al piede entra in area e rotola a terra, niente rigore, anzi c’è il giallo per simulazione. La gara si sblocca su angolo di Letto, la palla arriva sul secondo palo dove è appostato Finizio che non sbaglia il bersaglio. 1 a 0. A pochi minuti dal termine Della Ventura si produce di nuovo in una sgroppata, questa volta mira la porta, ma la sfera si perde sul fondo. Nella ripresa il copione della gara rimane invariato. Ritmi sostenuti. Finizio da il la alla contesa con un tiro che termina alto, poi è la volta di Coulibaly a impegnare Nuzzo. Il Campomarino risponde con Aufiero che coglie il palo. Poi inizio lo show di Finizio che prima impegna in una parata difficile il portiere Patullo e poi fa centro chiudendo definitivamente il match.

 

ECCELLENZA PROGRAMMA 6° GIORNATA

CAMPOBASSO 1919 – CITTA’ DI ISERNIA          2 – 0 ( Fazio, Lombari)

ALTO CASERTANO – CASTEL DI SANGRO

AURORA URURI – POL. CAMPODIPIETRA

VIRTUS GIOIESE – SESTO CAMPANO

CAMPOMARINO – BOJANO                                     2 – 0 ( 2 Finizio)

PIETRAMONTECORVINO – TURRIS

REAL GUGLIONESI – OLYMPIA AGNONESE   

US VENAFRO – POL. GAMBATESA                       4 – 1( Famiano, Zavarone, Sabatino, Bianchi)

                             

CLASSIFICA

Campobasso 1919 18, Città Di Isernia 15, Aurora Alto Casertano 13, Venafro 13, Calcio Virtus Gioiese 11, Campomarino 10, Real Guglionesi 9, Pietramontecorvino 8, Bojano 7, Sesto Campano 7,Turris 7, Aurora Ururi 3, Olympia Agnonese 1, Castel di Sangro 1, Pol. Gambatesa 0, Pol. Campodipietra -1.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

www.corrieresport.it Registro stampa n 726/2020 del 30/06/2020 Tribunale di Campobasso. Direttore Responsabile Alfonso Sticca. Sede legale: Via Liguria 31/B, 86100 Campobasso