Coppa Italia – Il Trivento sorprende il Campomarino. Il Venafro di misura sul Sesto. Tris della Turris alla Virtus Gioiese. Bene il Bojano a Ururi.
(FOTO: TRIVENTO e CAMPOMARINO)
Tutto nella norma nel primo round degli ottavi di finale. L’Alto Casertano passeggia sul Pietramontecorvino. Il risultato più sorprendente arriva nella gara tra la capolista del Campionato di Promozione la Polisportiva Fortore e il Ripalimosani, dove la squadra di Bentivoglio si afferma con secco 4 a 0.
Il Città di Isernia con una squadra zeppa di under vince facile contro il Boys Vairano, la gara di sabato contro il Campobasso 1919, il primo scontro campionato, ha fatto desistere il tecnico De Bellis di schierare la squadra titolare e far risposare il bomber Panico e altri. Vince di misura anche il Bojano con l’Aurora Ururi, Bisesto, Coulibaly e Vessella mettono l’ipoteca per passaggio ai quarti di finale, ma c’è da giocare la gara di ritorno. Il Trivento si aggiudica il primo round con il Campomarino con il più classico dei risultati, 2 a 0 con Fagnani e Cioccia. Anche il Ripalimosani si afferma nella difficile trasferta con la Polisportiva Fortore, entrambi i team sono scesi rimaneggiati, per il Ripalimosani sono andati in gol Guglielmi, Falco, Magnifico e Vico. Il Venafro di misura supera il Sesto Campano, in gara vera, in gol per i bianconeri Sabatino e Monaperto, il Sesto Campano ha risposto con Conte. La Turris non dà scampo alla Virtus Gioiese con due gol di Cacchione, Marcucci arricchisce il bottino.
COPPA ITALIA OTTAVI DI FINALE GARA DI ANDATA ore 15.30
BOYS VAIRANO – CITTA’ DI ISERNIA 1 – 3 (2 Cascio, Di Lullo )
AURORA URURI – BOJANO 2 – 3 (Bisesto, Coulibaly, Vessella x BJ)
TRIVENTO – CAMPOMARINO 2 – 0 ( Fagnani, Cioccia)
POL. FORTORE – RIPALIMOSANI 0 – 4 (Guglielmi, Falco, Magnifico, Vico)
REAL GUGLIONESI – CAMPOBASSO 1919 0 – 0
US VENAFRO – SESTO CAMPANO 2 – 1 ( Conte S, Sabatino e Montaperto VE)
ALTO CASERTANO – PIETRAMONT. 6 – 0
TURRIS – VIRTUS GIOIESE 3 – 0 (2 Cacchione, Marcucci)