28 Aprile 2024

Calcio Eccellenza 2° giornata. Camorani: “Risultato bugiardo, troppe occasioni sciupate”.

2 min read

Camorani Alfonso

Il Campobasso 1919 si prende la testa della classifica e attende la risposta del Città di Isernia che domani affronta il Castel Di Sangro al ‘Lancellotta’.

Primo punto anche per il Venafro, invece il Pietramontecorvino si gode il secondo punto. Un pareggio che soddisfa più la squadra dauna che i venafrani che puntavano a conquistare i primi tre punti della stagione. “Abbiamo commessi errori grossolani, ma non posso rimproverare nulla ai ragazzi, mi dispiace solo che dopo due gare buone abbiamo conquistato solo un punto”. Questo il commento di Alfonso Camorani nel post gara, poi il tecnico fa una disamina della gara: “Ci manca un pizzico di cinismo in avanti, abbiamo fallito almeno quattro occasioni da gol nella prima parte e altrettanti nel secondo tempo, non possiamo commettere certi errori, perché ti puoi ritrovare a uscire dal campo con una sconfitta sul groppone. Fare una disamina giusta, noi meritavamo ampiamente la vittoria, ma nel calcio ci sta tutto e dopo aver dominato la partita alla fine potresti ritrovarti con un pugno di mosche in mano, ora ci prepariamo per mercoledì alla trasferta di Campodipietra, ma guardo già allo scontro di sabato prossimo con la Turris che me ne hanno parlato un gran bene”.

ECCELLENZA PROGRAMMA 2^ GIORNATA

 Aurora Alto Casertano – Pol. Campodipietra ( porte chiuse, domenica ore 15.00)

Aurora Ururi – Real Guglionesi (domenica ore 15.00)

Bojano – Sesto Campano (domenica ore 15.00)

Calcio Virtus Gioiese – Turris ( domenica ore 15.00)

Campomarino – Olympia Agnonese (44’ Di Ciocco (A), 52’ Falco ( C), 74’ Brunetti rig. (A), 78’ Mastrangelo rig. (C ).

 Città di Isernia – Castel di Sangro (domenica ore 15.00)

Campobasso 1919 – Pol. Gambatesa (16’ Lombari, 27’, 86’ Fruscella, 41’ Franchi, 59’ Fazio, 60’ Vanzan, 90’ aut.

Venafro – Pietramontecorvino ( 2 Sgambati (V), (M. De Rita e D’Amore (P))

 CLASSIFICA

Campobasso 1919 6, Città Di Isernia 3, Sesto Campano 3, Turris 3, Real Guglionesi 3, Calcio Virtus Gioiese 3, Pietramontecorvino 2, Aurora Alto Casertano 1, Castel di Sangro 1, Bojano 1, Venafro 1, Campomarino 1, Olympia Agnonese 1, Pol. Campodipietra 0, Pol. Gambatesa 0.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

www.corrieresport.it Registro stampa n 726/2020 del 30/06/2020 Tribunale di Campobasso. Direttore Responsabile Alfonso Sticca. Sede legale: Via Liguria 31/B, 86100 Campobasso